EVENTI

Ristorante Signor Sassi e Alfredo’s Gallery al The Franchise Show

September 19 2012
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Alfredo’s Gallery è il franchising del Ristorante Alfredo ... Il Ristorante Signor Sassi ha aperto nel 1984 e da allora è diventato uno dei più famosi ristoranti italiani a Londra...

Due tra le più grandi catene di ristorazione in franchising, già legate tra loro da un accordo di partnership, presenti al The Franchise Show che si è tenuto il 7-8 Settembre a Londra.
Alfredo’s Gallery è il franchising del Ristorante Alfredo, nato nel 1907 a Roma e creatore delle Fettuccine Alfredo, la cui fama varca l'oceano giungendo tra i divi di Hollywood, che da quel momento non avrebbero più smesso di recarsi nel Ristorante di via della Scrofa per degustarne l'inimitabile sapore.
Oggi è in atto un importante piano di sviluppo a livello internazionale con aperture che inizieranno a Novembre in Brasile …
La storia San Carlo a Birmingham ha inizio quando Carlo Distefano ha aperto il primo ristorante San Carlo. San Carlo, è diventato rapidamente uno dei ristoranti preferiti dai residenti, grazie alla sua autentica cucina italiana, all’atmosfera e agli elevati standard del servizio. San Carlo ora opera in tutto il paese con importanti ristoranti in Bristol, Leicester, Manchester, Liverpool e Leeds, tra cui il famoso Ristorante Signor Sassi. Il Ristorante Signor Sassi ha aperto nel 1984 e da allora è diventato uno dei più famosi ristoranti italiani a Londra. Nel corso degli anni è diventato famoso per la sua semplice e originale cucina italiana e per l'atmosfera che si respira all’interno dei suoi locali.
Eccoli tutti insieme alla fiera del franchising di Londra, riscuotendo enorme interesse e portando a casa importanti opportunità di business e “contatti caldi”...
Per maggiori informazioni scrivete a info@brdconsulting.it



Licenza di distribuzione:
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere