Ritorna il Tour Bepanthenol in tutta Italia Prima tappa 18 Maggio 2015 Milano

19/05/15

Nelle maggiori piazze, nei parchi giochi, all’ingresso e all’uscita di asili nido ed ospedali delle principali città Italiane, torna l’Engagement Bepanthenol … Si comincia Lunedì 18 Maggio a Milano!

FotoLe hostess Bepanthenol distribuiranno i campioni omaggio del nuovissimo Extra Protezione e di Sensiderm crema. Ogni mamma riceverà gratuitamente anche l’esclusiva 4mums card per accedere alle iniziative riservate sul sito www.4mums.it: sconti sui prodotti, accesso a corsi sulle più importanti tematiche riguardanti l’infanzia e molto altro ancora.

Ecco le date del Tour:
- Dal 18 al 23 e dal 25 al 30 Maggio, Milano
- Dal 1 al 6 Giugno, Torino
- Dall’8 al 13 Giugno, Brescia
- Dal 15 al 20 Giugno, Bologna
- Dal 22 al 27 Giugno, Roma
- Dal 29 Giugno al 4 Luglio, Napoli

Non perdere l’occasione di provare Bepanthenol Extra Protezione (0 – 12 mesi), il prodotto che si prende cura della pelle del bambino fin dalle primissime settimane di vita. Bepanthenol Extra Protezione combatte e previene le irritazioni e le dermatiti da pannolino, grazie alla sua speciale formula con Olio d’Oliva e Vitamina B3.

Cerca il Tour Bepanthenol anche nella tua città!

Segui Bepanthenol sui canali social:
@bepanthenol-official
@bepanthenol_it

Emanuela Lodolo
E-mail: press@breathing.it
Tel: 02.45482672
Cell: 333.2648370

Artemida Srl
Emanuela Lodolo (Comunicazione & Ufficio Stampa)