Sabato 26 maggio il quarto in-store event, dedicato questa volta ai proprietari di animali da compagnia.

22/05/18

Durante la giornata promozionale del 26 maggio numerosi articoli per gli amici animali in promozione. Da Ampollini, in Via Europa 17 a Fiorenzuola D’Arda.

FotoDa AMPOLLINI a Fiorenzuola gli eventi in-store Raggio di Sole
Sabato 26 maggio numerose offerte e prodotti Raggio di Sole® in promozione

Cargill® è un’azienda specializzata in nutrizione animale di alta qualità. Con il brand Raggio di Sole® distribuisce prodotti di valore per animali da cortile e d’affezione anche grazie alla presenza sul territorio italiano dei suoi Store “a marchio”.

Per avvicinarsi sempre di più ai consumatori, da quest’anno Cargill® organizza eventi dedicati al pubblico presso alcuni di questi punti vendita Raggio di Sole® Store.

A partire da marzo e per tutto il 2018, si svolgeranno differenti giornate promozionali presso i Raggio di Sole® Store di Chieri (TO), Pagliare del Tronto (AP), Pesaro (PU) e Fiorenzuola (PC).

Il punto vendita Ampollini, Store Raggio di Sole® a Fiorenzuola D’Arda in Via Europa n. 17, specializzato in prodotti per avicoli rurali e altri animali da cortile e d’affezione, proporrà il quarto in-store event il prossimo 26 maggio, dedicato questa volta ai proprietari di animali da compagnia.

Agraria Ampollini a Fiorenzuola, storia di un’amicizia

Fausto Ampollini apre il suo punto vendita a Fiorenzuola nel 1960.

È grazie all’amicizia con Giacomo Bonati, suo compagno di scuola e figlio di Luigi, il fondatore di Raggio di Sole, che Fausto Ampollini decide di iniziare a vendere articoli per animali e per l’agricoltura. E infatti, presto inizia a distribuire nel suo negozio i prodotti a marchio Raggio di Sole®, diventando a tutti gli effetti un “Raggio di Sole® Store”.

Oggi l’attività commerciale è gestita con competenza dal figlio Paolo, ma papà Fausto e mamma Angela sono sempre a disposizione!

Agraria Ampollini è di certo punto di riferimento in tutta la zona, grazie alla vasta offerta e all’ampia disponibilità di prodotti per animali da cortile e da affezione, per il giardinaggio e l’agricoltura.

Durante la giornata promozionale del 26 maggio troverete numerosi articoli in promozione.

Pertanto, se sabato 26 maggio vi trovaste dalle parti di Fiorenzuola D’Arda, recatevi da Ampollini in Via Europa, 17 e approfittate per fare scorta dei migliori prodotti per gli amici animali.

Per maggiori informazioni: retail.raggiodisole.biz

Mediatic