EVENTI
Comunicato Stampa

Salcef e SRT insieme a Berlino ad InnoTrans 2018

23/10/18

Al salone internazionale leader per le tecnologie dei trasporti, grande interesse per le piattaforme modulari Kgmns e Sgmns

FotoIl salone internazionale leader per le tecnologie dei trasporti si è chiuso il 21 settembre scorso ed ha richiamato la partecipazione di ben 61 paesi ed oltre 3062 imprese ed istituzioni.
La fiera di Berlino è stata l’occasione per il Gruppo Salcef di annunciare ufficialmente l’ingresso nel mercato tedesco, grazie all’accordo di acquisto di Hermes & Meinem, una società locale che opera nella costruzione e manutenzione ferroviaria da decenni.
Notevole l’affluenza di pubblico allo stand del Gruppo, dove in particolare hanno riscosso un grande interesse le piattaforme modulari Kgmns e Sgmns e i loro allestimenti, prodotte nello stabilimento di Fano da SRT, società del gruppo specializzata in progettazione e produzione di mezzi ferroviari innovativi.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
fabrizio palermino
Responsabile account:
Fabrizio Palermino (marketing)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere