EVENTI
Comunicato Stampa

Salone Franchising Milano, annunciate le date 2020

31/12/19

L’evento di riferimento per il settore del franchising torna a Fieramilanocity dal 22 al 24 ottobre del prossimo anno con tre giorni di eventi, convegni e workshop, meeting e incontri one-to-one per imprenditori e potenziali franchisee

FotoDopo il grande successo dell’edizione 2019 da poco conclusa, che ha richiamato a Fieramilanocity oltre 200 insegne del panorama del franchising e del retail provenienti da tutta Italia, Salone Franchising Milano guarda al nuovo anno e dà l’appuntamento a professionisti del settore, imprenditori, franchisee e franchisor di oggi e di domani dal 22 al 24 ottobre 2020.


Salone Franchising Milano, organizzato dall’agenzia di live communication Fandango Club, si conferma l’appuntamento di riferimento per il settore del franchising riproponendo la formula che ne ha decretato il grande successo e lo ha consacrato a evento di riferimento per il settore del franchising: incontri formativi, convegni, consulenze e il Ret@il Innovation Forum, un’arena di discussione con panel specifici a numero chiuso, relatori d’eccezione italiani ed internazionali e aziende leader del settore realizzato con la collaborazione e l’apporto del gruppo Jakala, prima martech company italiana che offre supporto in ambito strategico, analytics, digital e technology.


“Il franchising è un settore in salute – spiega Marco Moretti, Presidente di Fandango Club – che è cresciuto del 5% gli ultimi anni, occupa 200 mila persone, con oltre 54 mila affiliati in Italia. Si tratta di un settore che offre grandi opportunità di business per chi le sa cogliere e gestire con mentalità imprenditoriale valutando molto bene tutti gli aspetti, compresi quelli economici e contrattuali. La mission del Salone è fornire le competenze necessarie a chi si affaccia per la prima volta sul mercato del franchising, creare occasioni di confronto e di business e nel contempo dare una panoramica completa del mercato a chi ha un sogno imprenditoriale nel cassetto e viene a Salone per trasformarlo in realtà”.

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Giulia Bertini
Responsabile account:
Giulia Bertini (Freelance)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere