Scendi in pista e sfida i tuoi amici

16/11/12

Vuoi passare una giornata divertente e vivere l'emozione da protagonista di una vera gara kart? Diventa pilota per un giorno. Organizziamo dei mini GP in kart con sfide all'ultima curva tra colleghi di lavoro, amici o per i vostri clienti, sono a vostra disposizione oltre 20 go-kart per soddisfare tutte le Vs. necessità, gare Speed e Endurance sia di giorno che in notturna, convention aziendali, giri di prova e giochi vari, il tutto in un vero e proprio rapporto di grande stima ed amicizia.

Tante aziende si servono continuamente di noi per far divertire i propri dipendenti o per unire gruppi di lavoro in giochi di squadra ( team building).

Ecco alcune opzioni di mini GP da proporvi, se non sono di gradimento le possiamo modificare per soddisfare le vostre esigenze:

GARA KART SPEED "A" per minimo 8 e massimo 15 piloti - 4 giri con rilevamento dei tempi - partenza della finale da 8 giri con schieramento in base ai tempi rilevati. Il costo della gara e di euro 20 a persona la durata e di circa 20 minuti..

GARA KART SPEED "B" minimo 8 e massimo 15 piloti, viene disputata su 2 finali da 8 giri con il seguente iter: - 4 giri con rilevamento dei tempi - partenza della 1° finale con schieramenti in base ai tempi rilevati - l'ordine di arrivo della 1° finale da lo schieramento di partenza della 2° finale, ma verranno invertiti i kart (il primo pilota arrivato nella 1° finale, parte primo ma con il kart dell'ultimo arrivato, il secondo pilota con il kart del penultimo e cosi via).

Sarano dati dei punteggi a seconda dell'ordine di arrivo a tutti i piloti in tutte le 2 finali e verranno sommati, vincera chi avrà totalizzato il punteggio più alto. Il costo della gara e di euro 33 a persona e la durata e di circa 45 minuti.

Tutte le soluzioni comprendono: tuta, casco, sottocasco, pista in esclusiva, sistema di cronometraggio con trasponder e premiazione per i primi 3 classificati. Tutti i partecipanti devono essere maggiorenni.

Studio Raiworld
Sonia D'Amico (Editor)