Serenissima Ristorazione, Tommaso Putin tra i protagonisti di “Disegnare il futuro”

Tommaso Putin, Vicepresidente di Serenissima Ristorazione, è stato tra gli ospiti dell’evento “Disegnare il futuro” promosso da Italia Economy.

Tommaso PutinL’evento “Disegnare il futuro”, organizzato da Italia Economy presso Le Village CA Triveneto di Padova, è stato un’occasione di confronto tra gli attori istituzionali e il mondo delle imprese sul tema dell’innovazione e delle iniziative della Regione Veneto per la crescita del territorio. Tra gli ospiti anche Tommaso Putin, Vicepresidente di Serenissima Ristorazione, una delle principali aziende italiane nel settore della ristorazione collettiva.

Tommaso Putin: come l’innovazione sta cambiando il settore della ristorazione

Tommaso Putin, Vicepresidente di Serenissima Ristorazione, ha portato la sua visione all’evento “Disegnare il futuro”, organizzato da Italia Economy a Padova. Il convegno, dedicato a tutte le realtà e i professionisti veneti che vedono nell’innovazione la chiave per il futuro, ha esplorato le sfide e le opportunità che la Regione offre per la crescita del territorio. Tommaso Putin ha mostrato come Serenissima Ristorazione sia una delle aziende italiane più innovative nel settore della ristorazione collettiva, in grado, grazie a investimenti e ricerca nelle nuove tecnologie, di soddisfare le esigenze di ospedali, scuole, aziende e locali pubblici con servizi di alta qualità. Non a caso lo stabilimento di produzione a Boara Pisani, (realizzato in provincia di Padova grazie a un investimento di 30 milioni di euro, è uno dei centri più all’avanguardia e tecnologicamente avanzati per la produzione di pasti in legame refrigerato.

La leadership di Serenissima Ristorazione e il contributo di Tommaso Putin

Nel centro di Serenissima Ristorazione lavorano quotidianamente 300 collaboratori. Con sedi dislocate in Polonia, Spagna e a New York, oggi il Gruppo può contare su un totale di oltre 10.000 dipendenti ed è punto di riferimento per il settore a livello internazionale. Merito anche di Tommaso Putin che, nell’ultimo anno in qualità di Vicepresidente, ha promosso investimenti in innovazione e sostenibilità nonostante la pandemia e l’inflazione. Laureato in Economia Aziendale all’Università Bocconi di Milano, Tommaso Putin decide di specializzarsi in Amministrazione e Controllo di Gestione e di arricchire le sue conoscenze di business internazionale con corsi di formazione e lavorando per diversi anni in una società di revisione. Raggiunte le competenze e l’esperienza necessarie, nel 2003 fa il suo ingresso in Serenissima Ristorazione, azienda di famiglia, nelle vesti di Chief Financial Officer. Nel 2022, grazie ai risultati raggiunti, arriva la nomina a Vicepresidente del Gruppo. Attualmente è anche al suo secondo mandato come Vicepresidente di ANIR Confindustria.

Photo credits: Tommaso Putin
articolinews
Edoardo Guerri (Content editor)