EVENTI
Comunicato Stampa

Sport, spettacolo e Galmour si incontrano al Viareggio Polo beach CUP 2012

03/10/12

Un fine settimana unico per un appuntamento davvero esclusivo è quello che si prospetta da venerdì 5 a domenica 7 ottobre 2012 in Versilia sul litorale viareggino, dove si svolgerà per il quarto anno consecutivo il Viareggio Polo Beach Cup, l’imperdibile evento dedicato a tutti gli appassionati del polo.

Il torneo, che verrà disputato sull'arenile del Principe di Piemonte, uno degli stabilimenti balneari più chic di tutta la Versilia, è ormai diventato un fiore all'occhiello per la città, tanto da essere promosso e supportato sia dal Comune di Viareggio, sia dalla Federazione Italiana Sport Equestri.

L'evento coniuga perfettamente i valori sani e sportivi del gioco del polo con l'accoglienza e la bellezza della città, conosciuta in tutto il mondo per l'allure liberty che la caratterizza.

A fare da contorno al già appetitoso Viareggio Polo Beach Cup, un fitto programma di eventi collaterali come manifestazioni culturali, ricreative ed eno-gastronomiche, il tutto inserito in una cornice si spettacolare mondanità come: la cerimonia della consegna delle maglie, la sfilata a cavallo sul lungomare viareggino, numerosi cocktail ed eventi a invito, come quello ai cantieri navali Perini, l' "Ametista Dinner" al Club Nautico Versilia, e ancora la cena di gala nell'elegante cornice del Grand Hotel Principe di Piemonte, il tipico Asado argentino in spiaggia, il brunch domenicale al bagno Teresita e per i più piccoli il "battesimo della sella".




Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Studio Raiworld
Responsabile account:
Sonia D'Amico (Editor)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere