Stesi dalle Tesi a Binario F

27/02/20

Un originale aperitivo per condividere saperi, passioni e opportunità condividendo tesi di laura innovative

FotoGIOVEDI' 27 FEBBRAIO 2020
h 18.30 - 20.30
Binario F: Via Marsala 29 H, Roma, Hub di LVenture Group e Luiss Enlabs

Giovedì 27 febbraio dalle 18.30 alle 20.30 nella cornice di "Binario F" from Facebook a Roma,
prosegue il Tour 2020 di STESI DALLE TESI - Il Bel Sapere che ci unisce condividendo le tesi di laurea

Un originale format di innovativo intrattenimento educativo per dare una seconda vita alle tesi di laurea attraverso uno storytelling partecipato, rispolverando e condividendo storie saperi, passioni, idee e talenti che si celano dentro ad esse!
Un progetto di promozione culturale ed inclusione sociale, che consiste nell’originale riproposizione delle tesi di laurea, intese come prodotto culturale da far rivivere e divulgare in maniera attraente, divertente e coinvolgente tra un pubblico il più ampio e variegato possibile.
Tutto questo, accompagnato da un buon aperitivo in un ambiente piacevole e rilassante.
In questa occasione, l'evento avrà luogo presso Binario F, il modernissimo hub creato da Facebook all'ultimo piano della stazione di Roma Termini, per implementare e rendere fruibile a tutti l'innovazione digitale. Un luogo ideale che accoglie startup e freelance ed organizza molti corsi di formazione gratuita.
Protagoniste dell’incontro, saranno 5 persone laureate di ogni età, con le loro tesi di laurea riguardanti Comunicazione, Marketing, Innovazione e Digitale.

Le 5 persone laureate protagoniste e il pubblico partecipante, interagendo e giocando tra loro, avranno modo di rivalutare e scoprire le tesi di laurea quali strumenti di intrattenimento educativo e di esempio concreto di cultura come bene comune fondato sulla bellezza della condivisione e partecipazione,
perché come diceva Seneca­: "La fortuna è quando la preparazione incontra l’opportunità".

Ingresso gratuito, aperitivo incluso, ma con prenotazione obbligatoria a questo link: http://bit.ly/38JGj7Z

***************
Stesi dalle Tesi è un progetto© di divulgazione culturale e aggregazione sociale, ideato curato e condotto da Adriana Migliucci, fondatrice e presidente dell’Associazione Culturale Terre Vivaci e della StartUp Il Bel Sapere.
Dall'aprile 2014 Stesi dalle Tesi è in continuo tour itinerante. Le date vengono svelate mese per mese sul sito e sulla Pagina Facebook del progetto.

INFO E CONTATTI PER INTERVISTE E ARTICOLI
Adriana Migliucci – 393/9681335 - info@stesidalletesi.it

Grazie per il contributo che vorrete dare nella diffusione del progetto

L'EVENTO E' A TUTT'OGGI CONFERMATO
salvo disposizioni ministeriali di annullamento di eventi pubblici e privati che dovessero sopraggiungere in caso di allargamento del contagio da CoronaVirus anche a Roma.

Il Bel Sapere
Adriana Migliucci (CEO)