EVENTI
Comunicato Stampa

t.riciclo di Bergamo, sabato 9 febbraio aspetta tutti i bambini per festeggiare insieme l’arrivo del Carnevale!

06/02/13

Un coinvolgente sabato pomeriggio all’insegna del gioco e del divertimento!

Milano, 9 febbraio 2013 – Carnevale è ormai alle porte e il punto vendita t.riciclo dedica a tutti i bambini un simpatico momento ludico-educativo!
Sabato 9 febbraio alle ore 16.00, il negozio t.riciclo di Bergamo ha organizzato un divertente pomeriggio ri-creativo! I piccoli partecipanti all’evento potranno prendere parte all’ascolto di una favola, narrata da professionisti appartenenti al gruppo di animazione “Maipura” di Bergamo. Al termine del racconto, tutti i bambini verranno coinvolti in simpatici giochi a tema e avranno la stupenda possibilità di farsi truccare il viso e di assumere le sembianze di personaggi fantastici o di stravaganti e allegri animaletti.
Grazie alla presenza all’interno del negozio di questo ampio spazio che ospiterà tutti i piccoli partecipanti all’evento, mamma e papà potranno inoltre in completa tranquillità, visitare il negozio e avranno la possibilità di entrare a far parte della favola del riciclo …

Al termine di questo divertente sabato pomeriggio, t.riciclo omaggerà infine a tutti i bambini un piccolo e originale pensiero.

L’evento è gratuito e non è richiesta alcuna prenotazione. Per qualsiasi informazione si prega gentilmente di contattare il negozio al numero 035/222395 o di inviare una e-mail a info.bergamo@triciclo.it.

Vi aspettiamo numerosi da t.riciclo in via Don Luigi Palazzolo 32!

www.triciclo.it

Per ulteriori informazioni
Ufficio Stampa t.riciclo: Sara Vignati, Laura Capone – OFG Adv Srl – Via Olgiati 26 – 20143 Milano – Tel. 02 8135191 – Fax 02 8136326 – sara.vignati@ofg.it, laura.capone@ofg.it

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
OFG ADV
Responsabile account:
Laura Capone (Assistant Account Executive Ufficio Stampa )
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere