t.riciclo si presenta al Convegno “Retail senza Frontiere 2013”

19/03/13

In occasione del prestigioso incontro tra i retailer appartenenti a piccole e grandi realtà aziendali, il fondatore del brand t.riciclo racconterà la propria esperienza professionale durante un interessante confronto sugli attuali trend di mercato.

Milano, 18 marzo 2013 – Massimiliano Monti di Adria, fondatore del brand t.riciclo, catena di negozi in franchising d’abbigliamento per bambini da 0 ai 14 anni, il 20 marzo dalla ore 9,00 alle ore 16,00 a Milano presso il Novotel Ca’ Granda, prenderà parte al Convegno Internazionale “Retail senza Frontiere”, un’occasione di incontro tra realtà imprenditoriali altamente efficienti, dove verrà anche presentato il brand, la filosofia e il piano di sviluppo di questa catena assolutamente “made in Italy”.

Oltre ad essere un’importante occasione di confronto tra l’azienda t.riciclo e figure professionali operanti in settori sensibili e attenti nel proporre ogni giorno soluzioni innovative, il Convegno sarà il palcoscenico ideale per raccontare al meglio la favola del riciclo, nata a Treviso nel 2010 come idea innovativa ed ora un progetto in franchising concreto, in linea al mercato e alle esigenze delle famiglie italiane. t.riciclo, infatti, rappresenta sempre più un esempio di imprenditorialità italiana vincente e un modello di business innovativo, assolutamente attuale che, in un contesto economico sociale come quello odierno, diventa ancor più concreto e di successo.

Il “Retail senza Frontiere” rappresenta un appuntamento di forte rilevanza per tutte le aziende che, con impegno e attenzione, operano sul mercato in modo altamente professionale. Focus centrale dell’edizione 2013 sarà la presentazione dei risultati di “Retail Innovation 8”, un progetto di ricerca che raccoglie e indaga, anno per anno, le tendenze del settore retail, attraverso l’esposizione di alcuni casi rappresentativi di innovazione considerati di eccellenza a livello internazionale.

t.riciclo rappresenta a tutti gli effetti un’eccellenza nazionale che sempre più imprenditori italiani hanno deciso di sposare. Il piano di sviluppo di t.riciclo non è solo dedicato al nostro Paese, ma entro l’anno anche a livello internazionale i negozi del brand si presenteranno al pubblico europeo e mondiale.

www.triciclo.it

Per ulteriori informazioni: Ufficio Stampa t.riciclo Sara Vignati e Laura Capone, OFG Adv, Via Olgiati 26, Milano, tel. 028135191,sara.vignati@ofg.it, laura.capone@ofg.it

OFG ADV
Laura Capone (Assistant Account Executive Ufficio Stampa )