The London franchising show and BRD … EXCELlent!!!

28/02/12

Numerosi e tangibili i contatti interessati alla società reatina e ai suoi clienti presenti in fiera (Alfredo’s Gallery, Insalate Italiane, Pizzemporio e Timi’s). Lo stand BRD è stato anche protagonista di numerosi incontri con i maggiori esperti e professionisti del franchising

Ottimo riscontro per la partecipazione di BRD Consulting al The Franchise Show, riuscitissimo evento tenutosi lo scorso fine settimana a Londra.

A testimonianza della concretezza e della bontà delle attività svolte, a breve ci sarà l’apertura del primo punto vendita Insalate Italiane a Bournemouth, nel Dorset ma, sono aperte anche importanti trattative e richieste di consulenza per la creazione di reti in franchising inglesi.

Durante la manifestazione ci sono stati diversi convegni per creare ulteriori opportunità di business.

Lo stand BRD è stato anche protagonista di numerosi incontri con i maggiori esperti e professionisti del franchising tra cui Simon Chicken, Nick Moss, Ekaterina Soyak, Manuel Vescovi di BeTheBoss Spagna, Shery Christopher, Giovanni Bonani e Daniele Bonali di BeTheBoss Italia, Christophe Angleys, Direttore Commerciale & Sviluppo Internazionale - Franchise Expo Paris

...i quali si sono dati appuntamento alla prossima fiera del franchising, Franchise Expo Paris, che si terrà dal 18 al 21 Marzo a Parigi.

Per maggiori informazioni scrivete a info@brdconsulting.it
www.brdconsulting.it

Fides Srl
Marco Moretti (Responsabile pubblicazioni)