#TOLKTOLK: vendere in Cina senza parlare cinese

14/01/14

Comunicare in modo efficace con il mercato cinese

mercoledì 29 gennaio 2014
18,30 – 20,00

Java Cafè
Viale Della Repubblica, 21 - Bologna

• Il 29 gennaio alle 18,30 a Bologna ritorna #Tolktolk, conversazioni tra professionisti con un panel tutto al femminile: Giovanna Puppin, esperta di brand e pubblicità cinese, Antonella Orlandi, General Manager presso Welcome China e Nicoletta D'Apice, Territory Manager (China & Asia) at Cefla Dental Group.

• Si parlerà di tecniche di comunicazione di vendita al mercato cinese. L’evento è un’opportunità per chi opera o vuole iniziare a lavorare con il Paese più popoloso del mondo.

• Il Java Cafè ospiterà ancora una volta #Tolktolk e Dora Carapellese intervisterà Giovanna Puppin via Skype in collegamento da Londra e Orlandi e D'Apice, invece saranno fisicamente presenti. Si cercherà di capire come funziona la cultura cinese, quale è la strategia di vendita per questo popolo così profondamente diverso da noi, quali gli stratagemmi necessari per vendere in modo efficace il proprio prodotto, le esperienze concrete serviranno a completare il quadro della situazione.

• L’evento è gratuito previa registrazione all’indirizzo dc@doracarapellese.it
• Sarà possibile assistere alla diretta audio streaming sul sito www.doracarapellese.it e commentare in tempo reale a cura di Irene Spadaro.

• #Tolktolk conversazioni tra professionisti nasce dall’esigenza di fare chiarezza nel mondo del web, una macchina ad alta velocità che cammina su una strada senza limiti. L’idea è portare a Bologna degli esperti manager internettiani, e non solo, che condividono con altri professionisti il loro sapere. La scelta di un cafè come location rispecchia l’informalità del web e vuole essere anche un luogo di incontro reale per fare networking alla vecchia maniera.

• Partner dell’evento è Fior di Risorse, il gruppo nasce sulla piattaforma linkedin nel marzo 2008 con l’intento di aggregare i “decision maker” delle realtà aziendali del Centro Italia, allo scopo di promuovere relazioni ed opportunità professionali. Per questo Tolk abbiamo il piacere di avere tra i partner Welcome China, Bologna Connect, 8doors China Communication Service.

Per informazioni telefonare a 347-4581906.

Dora Carapellese
Dora Carapellese (Free lance)