EVENTI
Comunicato Stampa

Torna ad aprile e maggio “Spoleto in primavera”, piena di eventi

09/04/19

L'organizzazione degli eventi in Umbria è stata pubblicata con il cartellone legato a “Spoleto in primavera”, un'insieme di spettacoli ed occasioni per vivere la città umbra e dintorni.

FotoUno dei maggiori eventi legati a “Spoleto in primavera” è legato alla musica, con il concerto del noto cantante Mogol il 3 maggio, oltre ad Ascanio Celestini, che il 10 aprile presenterà il suo nuovo libro. Molto seguito anche il volo dei pappagalli al Giro della Rocca, previsto per il 13 aprile.

Il programma, stando alle ultime notizie, degli eventi è stato annunciato dall'assessore alla Cultura, Ada Urbani, che ha dichiarato una spesa di oltre 10 mila euro per sostenere tutti gli spettacoli e gli incontri.

Non solo cultura, ma anche divertimento, con “Spoleto in gioco”, previsto per il 12 maggio nelle piazze della città. Soddisfatto il sindaco della città, De Augustinis, che ha annunciato anche l'inizio delle riprese di Don Matteo, sempre a maggio, che andrà ad attrare turisti e curiosi. L'inizio delle riprese sarebbe previsto il 20 maggio, con il pubblico che potrà visionare gli attori all'opera.

Presente anche un evento gastronomico, dal 31 maggio al 2 giugno, con l'evento “Salotto del gusto”, che andrà a mostrare il meglio del cibo locale. Per gli sportivi c'è anche la corsa di Spoleto in Bici organizzata per il 25 aprile, giornata della Liberazione.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Notizieoggi24.it
Responsabile account:
Gianni Palo (Gestore notizie)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere