Trans-Edit Group vince il premio YouImpresa 2015

12/06/15

Broka Drink, il video realizzato da Trans-Edit Group che ha spopolato su YouTube, ha ottenuto l'importante riconoscimento nell'ambito di Milano Produttiva 2015

FotoDomenica 7 giugno al Teatro alla Scala, in occasione della cerimonia Milano Produttiva 2015 organizzata dalla Camera di Commercio di Milano, Trans-Edit Group si è aggiudicata il premio YouImpresa 2015. Il Premio ha l'obiettivo di valorizzare il video come nuovo elemento di comunicazione aziendale e promuovere l'impiego delle moderne tecnologie 2.0.

Può un video aziendale essere anche virale? Risponde Claudio Negri, Marketing Manager di Trans-Edit: “Certamente, ma bisogna avere il coraggio di cambiare la prospettiva e comunicare diversamente. È proprio il web 2.0, quello dei social network, il veicolo che ha portato alla straordinaria diffusione dello spot virale di Broka”. Ma cos’è Broka? Nello spot virale Broka è un energy drink che, stimolando l’area cerebrale di Broca, dedicata alla linguistica, consente di apprendere una lingua in soli 15 giorni. Il video è nato da un’idea di Daniele Cantalupo di Mediatica Network, che ne ha curato anche la regia, e ha visto il reparto marketing, grafico e multimediale di Trans-Edit Group impegnato nell’elaborazione del product e web design.

Ma esiste veramente Broka? Continua leggendo l'approfondimento

Trans-Edit Group srl
Claudio Negri (Public relations)