Triumph Group International sostiene Race for Children 2017

11/05/17

Triumph Group International sostiene con orgoglio la quarta edizione di RACE FOR CHILDREN, la maratona di 12 km per sostenere il progetto "una casa per i bimbi".

FotoLa Onlus Roberta for Children, in collaborazione con Italsport e con i Patrocini del III e IV Municipio, dell’Ente RomaNatura, dello CSAIn (Ente di promozione sportiva) e dello Studio Legale Associato Nctm, organizzeranno a Montesacro un evento per la raccolta fondi a sostegno dell’iniziativa “Race for children“.

Il 14 maggio 2017, nella splendida cornice della riserva naturale della Valle dell’Aniene, si terrà la maratona di 12 km, il cui ricavato verrà devoluto interamente al progetto “una casa per i bimbi” che si prefigge la costruzione di un centro per l’infanzia nel territorio del terzo municipio.

Da quest’anno la prova agonistica di 12 km è aperta anche alla Camminata sportiva e Fitwalking ed è entrata a far parte del circuito nazione “Grand Prix di cross CSAIn”. I primi 10 classificati di ogni categoria potranno partecipare alla finale nazionale che si svolgerà il 22 ottobre a Roma (Villa Ada). In contemporanea si svolgerà una non competitiva (o passeggiata) di circa 3 km.

Saranno presenti all’evento l’ex atleta olimpica, campionessa europea dei 100 e 200 metri, Marisa Masullo (che vestirà i panni di madrina) e il tre volte campione del mondo della 100 km di ultramaratona Giorgio Calcaterra, entrambi pronti a correre per dare ai bambini in difficoltà e in situazioni di disagio uno spazio per giocare, socializzare e crescere.

Triumph Group International sostiene con orgoglio l’iniziativa e si impegna a seguire attivamente il progetto per rendere il sogno dell’associazione e dei suoi bambini realtà.

#RaceForChildren

Triumph Group International
Ilaria Salvatore (addetto all'ufficio stampa)