EVENTI
Comunicato Stampa

Un Canto per Olbia: concerto benefico a sostegno delle famiglie di Olbia colpite dall'alluvione

24/12/13

"Un Canto per Olbia" è il concerto di beneficenza che si terrà venerdì 27 dicembre a Roma. Il ricavato sarà devoluto direttamente alle famiglie sarde vittime dell'alluvione dello scorso novembre. Appuntamento a Stazione Birra (zona Morena, Roma) a partire dalle ore 19:30 per l'acquisto dei biglietti (costo €10,00). Inizio spettacolo ore 21.

"Un Canto per Olbia" è il titolo del concerto-evento di beneficenza che si terrà venerdì 27 dicembre a Stazione Birra (zona Morena, Roma).
I fondi raccolti durante la serata, grazie alla vendita di biglietti e alle offerte spontanee, saranno devoluti e personalmente consegnati alle famiglie di Olbia e dei Comuni limitrofi, messe in ginocchio dall'alluvione dello scorso novembre.

Sul palco si alterneranno le migliori tribute band e artisti che proporranno la loro musica originale:
Le Storie Di Ieri (De Andrè)
Tiziana Fornari (Fiorella Mannoia)
Desperate Blues Girls (quintetto blues)
Cristiano Perrucci (cantautore)
Ghost (band pop-rock, brani originali)
Rocksottoassedio (Vasco Rossi)
Radioliga (Ligabue)

Il biglietto per assistere all'evento ha un costo di € 10,00.
I biglietti si acquistano direttamente il 27 dicembre a Stazione Birra, a partire dalle 19:30.
Per informazioni sull'evento, potete contattare direttamente Paola Subrizi, ideatrice e organizzatrice della serata, al 392-5094488.

Stazione Birra si trova in via Placanica 172 (zona Morena - Ciampino).

Trasparenza e Spontaneità:
Al termine del concerto benefico, il titolare di Stazione Birra consegnerà a Paola Subrizi, ideatrice e organizzatrice della serata, i fondi raccolti durante l'evento, previa fattura rilasciata dalla stessa Subrizi, la quale pubblicherà una foto della fattura stessa su Facebook.
Il giorno seguente, sabato 28 dicembre, Paola Subrizi volerà a Olbia (il costo del volo sarà totalmente a suo carico) dove incontrerà il Presidente dell'Associazione Agorà di Olbia, Anna Maria Chessa, per avere il dettaglio della situazione attuale delle famiglie di Olbia e dei Comuni limitrofi. Dopo l'incontro, insieme ad Anna Maria Chessa e dietro suoi suggerimenti, Paola Subrizi procederà all'acquisto dei materiali necessari, spendendo una somma pari ai fondi raccolti al concerto del 27/12, e, infine,alla consegna diretta e personale alle famiglie bisognose della merce acquistata.
A differenza di altre iniziative a scopo benefico, dunque, questa di "Un Canto per Olbia" è ideata e portata avanti dalla popolazione, in modo del tutto spontaneo e, soprattutto, trasparente, senza ricorrere all'intermediazione politica o di enti governativi o para-statali.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Elisa Barbini
Responsabile account:
Elisa Barbini (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere