EVENTI
Comunicato Stampa

Un flash mob a Roma per chiedere in sposa l’amata

30/08/12

L'agenzia specializzata in mobilitazioni di massa "Roma Flash Mob" aiuta Renato, promesso sposo romano, a proporsi con effetto sorpresa all'amata nel pieno centro di Roma con grande successo.

Si chiamano flash mob, o mobilitazioni di massa, che coinvolgono varie persone nell’organizzare un’azione di gruppo per supportare un’idea, manifestare o anche per il solo gusto di fare un’attività fuori dalle righe. Questa volta però il tutto serviva per creare un effetto sorpresa per chiedere la mano all’amata di turno nel pieno centro della città di Roma.

Renato, promesso sposo, porta la propria fidanzata Alessandra a passeggio per Piazza del Popolo a Roma e si fermano ad osservare un gruppo di giovani che ballano a ritmo di musica. Fin qua tutto normale. Il primo indizio è la canzone che ripete: “I think I wanna marry you”, ovvero “penso di volerti sposare”. I giovani continuano a ballare, ma all’improvviso si cambia musica e parte la nota canzone di Biagio Antonacci “Convivendo”. Riorganizzazione generale nella coreografia e l’imprevedibile Renato viene “trascinato” a ballare nel gruppo e lui, con molta disinvoltura (e chissà quante prove) balla con tutto il gruppo, cantando la canzone della coppia, rivolto proprio alla ragazza incredula e smarrita. Lei scoppia a piangere capendo che il tutto era stato organizzato per lei dal suo amato Renato. Cala la base musicale e il giovane romantico si inginocchia dinanzi alla sua bella e le chiede di sposarlo. Assoluto silenzio tutto attorno, quando i passati, compresa la situazione, hanno già cominciato a filmare tutta l’incredibile scena con videocamere e telefonini. Renato si inginocchia, aprendo una scatoletta contente un magnifico anello: la folla esulta entusiasta. La gente, tutta intorno alla coppia, esulta e chiede a questo punto, a gran voce, un bacio fra i due.

Ovviamente il bacio ci sarà con grandissima emozione dei due, e di tutti i curiosi che nel frattempo avevano attorniato la scena romantica e sui generis. Un modo sicuramente originale per chiedere di sposare la propria amata.

Questo però non è il primo o l’ultimo esempio di mobilitazioni di massa, a vario scopo, che da anni hanno sempre più luogo in giro per il mondo. L’evento di Roma in questione è stato realizzato dalla “Roma Flash Mob” ( www.romaflashmob.it ), agenzia specializzata in questo tipo di eventi, dei due giovani e brillanti esperti di comunicazione ed eventi di massa Valerio Marco Trapani e Daniele Avanzato. Auguri ai futuri sposi di Roma, in questo caso.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Giulio Gargiullo
Responsabile account:
Giulio Gargiullo (Consulente Web Marketing)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere