EVENTI
Comunicato Stampa

Valori in vallo a favore dei terremotati

12/07/12

Dj's, Band e tanti ragazzi uniti in un evento per raccogliere fondi per i terremotati.

Sabato 7 luglio c’e’ stata la manifestazione musicale “Valori in Vallo” presso il Vallo Città di Nimes. La manifestazione e’ stata patrocinata dal Comune di Verona, la Provincia di Verona e con il supporto dell’AGSM e AMIA. Sempre a supporto della manifestazione degli sponsor alcuni sponsor come Rocken, Emporio Malkovich, # SOHO, Teca ed altri ancora.
L’evento ha permesso di raccogliere fondi per le popolazioni terremotate dell’Emilia e in special modo, container abitativi e beni di prima necessità. L’entrata era a un costo veramente ridotto che ha permesso l’accesso anche ai piu’ giovani e quindi un aiuto per le popolazioni in difficoltà maggiore.
Attività benfiche di questo tipo dovrebbero essere incentivate in quanto gli aiuti portano sempre un ondata di respiro a chi ha difficoltà e allo stesso tempo fa onore a noi veneti.
C’e’ da dire che durante l’evento erano presenti stand enograstonomici, un mercatino, associazioni di volontariato e un associazione dal nome “Dico no alla droga”. Quest’ultima aveva una stand in cui proiettava degli spot contro l’uso di droga e nello specifico le droghe principalmente utilizzate dai ragazzi. A disposizione i ragazzi dello stand, mettevano anche degli opuscoli dal nome “La verità sulle droghe”. Abbiamo chiesto al responsabile del gazebo di cosa si occupano e ci ha risposto: “principalmente organizziamo grosse distribuzioni di materiale informativo, come gli opuscoli, nelle piazze, nelle discoteche e dove c’e’ molta affluenza di giovani. Il nostro motto è: Le droghe privano la vita dalle gioie e dalle sensazioni, che sono comunque l'unica ragione di vivere. L’affermazione è del filosofo e umanitario Ron HUbbard.

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Alessandro Gentilini
Responsabile account:
Alessandro Gentilini (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere