EVENTI
Comunicato Stampa

Vivi la Vendemmia 2021

01/10/21

A Poggiotondo torna la vendemmia

FotoPOGGIOTONDO: torna la vendemmia in diretta

VIVI LA VENDEMMIA 2021

A casa Massart in vigna, in cantina e … a tavola

A POGGIOTONDO, l’azienda di Subbiano (a metà strada tra Arezzo e Firenze) condotta da Lorenzo e Cinzia Massart, torna finalmente VIVI LA VENDEMMIA quest’anno alla 14^ Edizione.

"Come è la vendemmia 2021 in Casentino? – attacca sorridendo Massart – buona la quantità e, probabilmente, anche la qualità ma mi riservo di rispondere con più precisione alla domanda non appena avrò tutta l’uva in cantina ... noi abbiamo quasi tutto sangiovese ed il sangiovese è sempre l’ultimo a maturare. Tenete anche presente che il contadino non è mai contento ... Ad ogni modo vi terrò costantemente informati ... state attaccati ai social"

La vendemmia è appena iniziata in località Le Rancole dove ci sono i vigneti e la cantina di POGGIOTONDO. Gli ospiti, invece, sono attesi per VIVI LA VENDEMMIA 2021 dall’alba al tramonto lunedì 4 ottobre, martedì 5 ottobre e mercoledì 6 ottobre (tempo permettendo naturalmente), previa prenotazione, telefonando al 329.59.26.089 o scrivendo a info@poggiotondo.it. Naturalmente saranno obbligatori green pass e mascherina.

Come di consueto i locali più à la page del Casentino praticheranno prezzi speciali a coloro che avranno partecipato (attivamente) a VIVI LA VENDEMMIA 2021 e che, per la cena, saranno in grado di sedersi, senza aiuto, al tavolo per bere almeno un altro fiasco di vino di Poggiotondo.

Poggiotondo, 29 settembre 2021


Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Poggiotondo
Responsabile account:
Lorenzo Massart (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere