EVENTI
Comunicato Stampa

Woodtech Italia presente alla Fiera Italia Legno Energia dal 24 al 26 marzo ad Arezzo.

03/03/17

Woodtech Italia parteciperà con Pellet Swiss Holz, Canadian Pellet 1971, Schweiz Pellet, Nature Suisse, King Pellet e Schweiz Wald Pellet a ITALIA LEGNO ENERGIA,

FotoWoodtech Italia parteciperà con Pellet Swiss Holz, Canadian Pellet 1971, Schweiz Pellet, Nature Suisse, King Pellet e Schweiz Wald Pellet a ITALIA LEGNO ENERGIA, il nuovo evento, promosso da Progetto Fuoco, dedicato alla filiera energetica “dal bosco al camino” che si svolgerà da venerdì 24 a domenica 26 marzo 2017, presso la Fiera di Arezzo.

ITALIA LEGNO ENERGIA è una fiera dedicata alle soluzioni tecnologiche per il riscaldamento e la produzione di energia con le biomasse agro-forestali. Saranno esposti prodotti e tecnologie che consentono di riscaldarsi in maniera ecosostenibile.

In questa edizione, Woodtech Italia presenta la linea SUPER PREMIUM composta da Swiss Holz Pellet, Canadian Pellet 1971 e Schweiz Pellet prodotti con puro legno di abete europeo senza aggiunta di leganti chimici, coloranti, sbiancanti e additivi. I prodotti SUPER PREMIUM hanno un diametro di sei millimetri e con le loro caratteristiche tecniche sono idonei per l’uso in stufe, termo stufe, caminetti e caldaie. Sono combustibili ecologici di qualità superiore ad alto rendimento calorifico, certificati DINplus, Enplus, FSC e PEFC.

I prodotti SUPER PREMIUM Swiss Holz Pellet, Canadian Pellet 1971 e Schweiz Pellet vengono realizzati con un processo produttivo innovativo e un sistema di controllo qualità PrimaScelta PLUS.
Woodtech Italia vi aspetta a ITALIA LEGNO ENERGIA stand 111 corsia A.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Woodtech italia srl
Responsabile account:
Marcandalli Simona (Ufficio stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere