EVENTI
Comunicato Stampa

Chef in fiamme finalissima

16/06/11

sabato 18 giugno Aquolinae organizza la finalissima di Chef in Fiamme, il concorso amatoriale di cucina.


Sabato 18 giugno ore 15,30 nell'aula didattica della Baldelli di Chatillon, si svolgerà la giornata conclusiva del concorso amatoriale “Chef in fiamme” organizzato da Aquolinae, prima scuola privata di gusto e cucina nata in Valle d'Aosta..
“Cibo e memoria” sarà il tema della gara in cui le finaliste e le loro ricette associate ai ricordi del passato, si contenderanno il titolo a suon di padelle, coadiuvate ai fornelli dall'executive chef Paolo Bertholier, fondatore della scuola. Ecco i nomi delle provette cuoche: Maura Blangetti di Costigliole (Saluzzo), Graziella Aloisi, Elena Grange di Antey Saint-Andrè, Edda Bizzi di Chatillon.
Una competizione nata sulla falsariga della famosa e seguitissima “Prova del cuoco” il programma televisivo Rai condotto dalla Clerici.
“Chef in fiamme” metterà in palio premi golosissimi, corsi gratuiti di cucina e alla vincitrice un servizio di chef a domicilio per due persone.
Nella rosa dei giurati che voteranno le ricette attraverso una serie di indicazioni quali sapore, capacità tecnica e mise en place, un parterre di esperti di cucina e del gusto, tra cui chef, ristoratori, tecnologi e barman, nonché produttori dell'industria agroalimentare.
La karmesse verrà messa in rete su aquolinae.com


LA DIREZIONE
WILMA ZANELLI



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Aquolinae
Responsabile account:
Wilma Zanelli (Direttore e fondatore )
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere