Fabi alla serata benefica della Federal Foundation

26/07/11

L'azienda tra gli sponsor dell'evento svoltosi a Mosca

Si è svolta a Mosca la mega soirée organizzata dalla Federal Foundation (fondazione benefica russa) che ha visto la partecipazione dei più grandi artisti di tutto il mondo a sostegno della ricerca per le malattie oncologiche in ambito pediatrico.
Grandi star di Hollywood (e non solo) si sono alternate sul palco per sostenere la causa e raccogliere quanti più fondi possibili: da Jeremy Irons a Francis Ford Coppola, da Steven Seagal a Orlando Bloom, Sofia Loren, Isabella Rossellini, Carole Bouquet, Andy Garcia e Dionne Warwick.
Sulla collina di Viorobiovi Gori, con una vista mozzafiato sulla città, dalle 6 del pomeriggio e fino a tarda notte hanno incantato gli ospiti (300 selezionatissimi vip) anche le esibizioni di Kevin Kostner e la sua country band, Woody Allen al clarinetto e la magnifica, emozionante performance di Andrea Bocelli.
Il tenore italiano indossava scarpe FABI che, tra l’altro, era anche co-sponsor della serata.
Alessia Fabi infatti, titolare della omonima azienda che produce e distribuisce calzature di lusso, era presente alla serata e si è detta molto soddisfatta per la raccolta di questi fondi, ha detto la nota imprenditrice marchigiana.

Milano, luglio 2011
Ufficio Stampa FABI
pr@fabigroup.it

Fabi spa