EVENTI
Comunicato Stampa

Michele Miglionico veste il "Premio TV 2014"

11/03/14

Durante la cerimonia di premiazione de “Premio TV – 54^ Premio Regia Televisiva” Laura Forgia ha indossato un abito Michele Miglionico Haute Couture.

In occasione della 54esima edizione del “Premio TV - Premio Regia Televisiva” , dedicata ai riconoscimenti televisivi, che si è tenuta al Teatro Ariston di Sanremo e in onda in diretta domenica 9 marzo su RaiUno condotta da Fabrizio Frizzi, la modella, attrice conduttrice Laura Forgia ha indossato un abito di alta moda a firma dello stilista Michele Miglionico.
La bella e bionda “professoressa” del programma L’Eredità (RaiUno) Laura Forgia con le colleghe Ludovica Caramis, Eleonora Cortini, Francesca Fichera e il conduttore Carlo Conti hanno ritirato il premio come Migliore Trasmissione Televisiva Dell’Anno.
Oltre al programma “L’Eredità” (Rai1) sono stai premiati quali programmi di intrattenimento e talk show di informazione:"Affari Tuoi" (Rai1), "Avanti un Altro" (Canale 5), "Ballando con le stelle" (Rai1), "Le Iene Show" (Italia1), "Report" (Rai3), "Sogno e son desto" (Rai1), "Striscia la Notizia" (Canale 5), "Tale e Quale Show" (Rai1), "The Voice of Italy" (Rai2).
Per la prima volta nella sua storia, il Premio Regia Televisiva ha introdotto il riconoscimento come Miglior Programma Web che, all’unanimità, è stato attribuito a Fiorello per la sua Edicola Fiore mentre è stato riconosciuto come Evento straordinario tv dell’anno a Gianni Morandi per il concerto-evento all’Arena di Verona dello scorso ottobre.
Laura Forgia per tale occasione ha scelto un evening dress Michele Miglionico Haute Couture in doppia organza satinata di seta nera e tulle ricamato a grappoli di lurex nei toni del rosa mauve. il corpetto in tulle total nude è interamente ricamato e nervato in pizzo cordonnè Il look è stato completato dai gioielli scultura Monies.

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Michele Miglionico
Responsabile account:
Nicola Altomonte (Addetto Stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere