EVENTI
Comunicato Stampa

Torna l’appuntamento con “Aggiungi l’Arte a Tavola”

10/04/13

Sabato 13 aprile il ristorante dell’Hotel Spicy di Sorrento farà nuovamente da cornice all’iniziativa dell’Associazione Cryteria Project che ha come obiettivo il restauro di un’opera del Museo Correale

Il progetto lanciato dall’associazione lo scorso marzo continua con una cena spettacolo all’insegna della buona cucina e del divertimento, annunciato dalla presenza di Ciro Giustiniani, uno dei personaggi del fortunato programma Made in Sud.
Pure in questa occasione è lo Spicy a sostenere l’iniziativa “Aggiungi l’Arte a Tavola” rivolta al recupero del busto marmoreo della Marchesa Carignani, realizzato da Francesco Jerace, proponendo come sua abitudine un mix vincente: pietanze di territorio, cabaret e tanta musica.
Uno degli intenti è anche quello di valorizzare i prodotti di eccellenza delle aziende campane operose nel settore enogastronomico; ora è la volta dei formaggi de La Malvizza (San Giorgio La Molara – Bn) che serviranno allo chef per preparare uno dei sui particolarissimi piatti.
Il fitto programma di serate gastronomico-culturali, proposte dall’Associazione Cryteria Project in collaborazione con i locali della Penisola sorrentina che aderiranno al progetto, si chiuderà a settembre con la presentazione al pubblico dell’opera restaurata.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
LOGiN: scarl
Responsabile account:
Assunta Vanacore (Coordinatore Culturale)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere