Utenti registrati: - Testi pubblicati:
Cerca:
Comunicati-Stampa.net  
Accesso utenti registrati
Se hai già un account, entra in admin da qui:
Username:
Password:

- Se non ricordi la password, clicca qui

Registrazione nuovi utenti

Richiedi l'accredito stampa gratuito, ti darà diritto all'invio di illimitati comunicati stampa e news, che vedrai pubblicati quì e sul network di siti affiliati a comunicati-stampa.net (maggiori info).

Accedi al modulo di registrazione

Accredito stampa

 Scheda utente  LOGiN: scarl

 

Dettagli utente accreditato alla pubblicazione

Denominazione: LOGiN: scarl

Settore in cui opera: formazione e progettazione
Descrizione attività: LOGiN: è una cooperativa che si occupa di Information and Communication Technology (ICT) e progettazione integrata, fornendo consulenza tecnica, servizi e tecnologie alle aziende, le associazioni e gli Enti locali, anche per la partecipazione a programmi di finanziamento pubblici.

Persona responsabile delle pubblicazioni:
Assunta Vanacore (Ruolo: Coordinatore Culturale)

Sito Internet: http://www.loginduepunti.it/

RSS di questo utente feed RSS di questo utente

Se reputi valide le attività di questo utente, votalo positivamente:

Di seguito trovi l'elenco dei testi pubblicati da LOGiN: scarl

INDICE DEI TESTI PUBBLICATI

Pagine: 1 2 - Successive »  

Dal 19 maggio si svolgeranno a Gragnano gli itinerari guidati organizzati dall'Associazione Culturale Cryteria Project continua »

Un intero spazio nel Public Event Village è dedicato alla storia della marineria e della cantieristica del territorio sorrentino continua »

Il 6 novembre a partire dalle 10.30 avranno inizio i suggestivi itinerari tra i sepolcri del Quadrato degli Uomini Illustri continua »

La manifestazione organizzata dall’associazione Cryteria Project ha richiamato folle di visitatori e già si pensa alla prossima edizione continua »

Tante le iniziative previste per questa seconda edizione della kermesse dedicata alle eccellenze della Regione Campania che si svolgerà nuovamente nella Villa Fondi De Sangro di Piano di Sorrento dal 15 al 18 settembre continua »

Venerdì 12 agosto sarà presentata la guida agli abbinamenti “Il Vino parlante” e il programma della manifestazione di settembre continua »

Il 29 luglio nella Piazza Casale del comune di Meta (Na) sarà presentato un volume sulle bellezze meno note del comune sorrentino continua »

Sono quattro ragazzi campani i vincitori del premio Turistarth 2011 continua »

L’associazione che si occupa in Campania di orientamento al lavoro e formazione in ambito turistico prosegue le sue attività formative nelle sedi didattiche di Castellammare di Stabia e Piano di Sorrento. continua »

Sono stati i giovani i protagonisti della giornata dedicata agli International Christmas Events nell’aula magna del Campus Ras di Castellammare di Stabia (Na) continua »

Pagine: 1 2 - Successive »  
 

RSS Comunicati-Stampa.net, clicca per accedere alla pagina   Copyright © PuntoWeb.Net S.r.l.              Privacy | Regole servizio | Chi siamo | Pubblicità | Per la Stampa | Partners
 
PuntoWeb.Net Srl