SCHEDA AZIENDA

Arde Arte del Massaggio di Isabella Tavilla

Responsabile delle pubblicazioni: Martina Campi (Responsabile pubblicazioni)

Ricontattare il proprio corpo permette a ciascuno di noi di conoscersi profondamente e di imparare ad esprimere le particolari qualità che rendono un individuo assolutamente unico.

Arte del Massaggio ha consolidato nel tempo una metodologia di lavoro sul corpo che unisce aspetti di raffinata tecnica manuale ed energetica ad un profondo lavoro sulla propria personalità.

Attraverso l'elaborazione e la sintesi di alcune fra le migliori discipline nel campo del massaggio, delle guarigioni e dello sviluppo del potenziale personale sono stati elaborati strumenti di lavoro che consentono di conseguire un più profondo contatto con se stessi ed una modalità di relazionarsi con gli altri più consapevole.

_______________________________________

Arte del Massaggio nasce a Milano nel 1996, dalla ricerca e dalla passione di Isabella Tavilla.
E' scuola di massaggio e centro per il benessere e l'armonia psicofisici.

Dal 2005, Arte del Massaggio è attiva nel comitato tecnico scientifico che si adopera per il riconoscimento regionale degli operatori nelle Discipline Bio Naturali (DBN).

_______________________________________

"Come scuola e come centro benessere, la nostra missione è accompagnare le persone a sentire le ragioni del corpo, per un più profondo contatto con se stesse ed una modalità di relazionarsi con gli altri più consapevole.

Come scuola inoltre, vogliamo trasmettere l'eccellenza e la passione nel massaggio come professione."
Isabella Tavilla

La scuola di massaggio

Circa 700 sono gli allievi diplomati Arte del Massaggio, che dal 1996 forma operatori del benessere psicofisico.

La scuola, fondata dalla ricercatrice olistica Isabella Tavilla, si trova a Milano e accoglie ogni anno allievi che provengono da ogni parte d'Italia.

Dice Iris, allieva diplomata alla scuola:

L’atmosfera che si respira nella scuola è sempre di grande accoglienza, amicizia e professionalità.
L’ insegnamento è di grande qualità e a corsi finiti si è indubbiamente più ricchi e sereni.

L'Area Benessere e Armonia

E’ l'area riservata ai trattamenti:
il luogo ideale in cui ricevere un massaggio Arte del Massaggio.

La professionalità, la cura e il benessere che vi troverai sono assolutamente unici.

L'atmosfera è calda e rigenerante, l'ambiente raffinato e ospitale e tutti i massaggi sono accompagnati da musiche e luci adatte al recupero fisico, energetico ed emozionale, e al rilassamento.

Isabella Tavilla
Fonda nell’ottobre ’96 la scuola “Arte del Massaggio”, insegnando una particolare metodologia frutto di 20 anni di esperienza e ricerca nel campo. Il suo è un metodo che integra l’aspetto occidentale con quello orientale, ed esalta il percorso del sentire quale strumento di conoscenza di sé e dell’altro. Collabora con medici, psicanalisti e terapisti.

Completa la sua formazione professionale in Counseling e sta terminando il corso per Trainer, presso il Centro Studi Psicoanalisi del Rapporto di Coppia.

Oltre al lavoro svolto nel campo delle tecniche corporee, si forma e segue per 20 anni la Scuola del Biodramma. È insegnante di Tecnica Metamorfica.

Ha fatto esperienze di Bioenergetica, Gestalt, di Guarigione (Broffman, Reiki) e Meditazione.

Organizza, in collaborazione con Gianni Bassi e Rossana Zamburlin, il Seminario semestrale “Il Sentire – La via del cuore”.

SETTORE MERCEOLOGICO:
Società di servizi
RSS utente

Per dimostrare che sei un essere umano, cancella il testo seguente:

La tua email non viene archiviata da Comunicati-Stampa.net.
Leggi comunque la privacy policy che dichiari di accettare.