SCHEDA AZIENDA

COMeta PRess & LDL COMunicazione

Responsabile delle pubblicazioni: Cristina Oberti (Junior account)

COMETA PRESS
Le relazioni pubbliche e la comunicazione stampa, ecco cosa sappiamo fare, e questa è la nostra mission.
In COMeta PRess ci occupiamo di "media relation" dal 1995 e la nostra specializzazione è fornire progetti di "ufficio stampa" nel mondo dello sport. In particolare abbiamo sviluppato competenze nelle discipline endurance, quali ciclismo e mountain bike, podismo e triathlon, sport invernali e adventure, insomma, dove si fa fatica noi ci siamo! In un decennio di attività abbiamo affiancato oltre 50 organizzazioni, fornendo loro una consulenza globale in fatto di immagine e comunicazione. Tra gli eventi più importanti l’ufficio stampa dei Campionati Mondiali UCI di mountain bike di Livigno nel 2005 e della Val di Sole nel 2008. Inoltre, siamo in grado di valorizzare l'immagine di team e atleti, come abbiamo fatto per l’olimpionica Josefa Idem, per il gruppo sportivo Olympia di mtb e per il Friesian Team, società campione italiana di triathlon nel 2006.

LDL COMUNICAZIONE
Non solo gare, atleti ed eventi. Infatti, nel 2003 abbiamo rilevato le attività di LDL COMunicazione e le abbiamo collocate in una specifica offerta al mondo delle aziende. Infatti la nostra business unit LDL COM si occupa di realizzare attività di comunicazione stampa di prodotto nel settore sportivo e tempo libero: tra i marchi più significativi citiamo Salewa, Dynafit, silvretta, Speedo, Garmin, SIGG, Skins, Briko. Inoltre, pur restando nel settore sportivo, siamo l'ufficio stampa di Sportitaly, la fiera professionale dell'articolo sportivo invernale che si tiene a Bolzano nel mese di febbraio. Inoltre LDL COM vanta competenze nel campo turistico, con l'ufficio stampa di enti di promozione turistica come Villach in Carinzia, Livigno in Valtellina e il Consorzio Turistico Asiago 7 Comuni.

SERVIZI
Oltre alle attività di relazioni con i media e istituzionali attraverso l’istituzione di uffici stampa, ci occupiamo di organizzazione di eventi “custom” su specifiche esigenze e, grazie alla business unit BRENA.INFO dedicata alle attività di giornalismo, siamo in grado di allestire newsletter e house organ. Chiude la carrellata di servizi della nostra agenzia, la creatività pubblicitaria e la pianificazione con piani mezzi studiati ad hoc sulle esigenze dell’utente.

SETTORE MERCEOLOGICO:
None
RSS utente

Per dimostrare che sei un essere umano, cancella il testo seguente:

La tua email non viene archiviata da Comunicati-Stampa.net.
Leggi comunque la privacy policy che dichiari di accettare.