SCHEDA AZIENDA

Bitnet S.r.l.

Responsabile delle pubblicazioni: Romina Bernardi (Responsabile Relazioni Esterne)

Nata nel 1996, la bitnet inizia il suo pionieristico lavoro come web agency offrendo servizi internet alle piccole e medie imprese e, nel 1999, ottiene la certificazione “Microsoft® Partner”.Il nostro primo obiettivo, sin dalla costituzione, è stato quello di convogliare tutte le nostre energie sulla realizzazione di siti web di notevole impatto grafico.
Facendo uso dei più avanzati software grafici realizziamo il sito web del cliente seguendone le specifiche richieste, aggiungendo la nostra spiccata creatività e la nostra pluriennale esperienza sull’usabilità dei siti web: il risultato è una “interfaccia aziendale” professionale, accattivante e facilmente fruibile.
Un sito web, se pur graficamente impeccabile, tecnicamente avanzato e ricco di contenuti di notevole interesse, è destinato al sicuro e totale fallimento se non supportato da un’adeguata e specifica strategia di web marketing.
Per questo motivo ci siamo imposti negli anni di offrire ai nostri clienti un servizio completo, affiancando alla progettazione e realizzazione del sito un’idonea campagna promozionale che può essere pianificata utilizzando strumenti di web marketing.
Avvalendosi di sistemisti e programmatori di elevato skill tecnico con qualifica di “Microsoft® Certificate Systems Engineer”, la bitnet offre ai suoi clienti l’analisi e la realizzazione di software di gestione aziendale e contabile.
Si occupa dell’implementazione di siti web dinamici tramite tecnologie avanzate (ASP, Java Script, Visual Basic, ASP.Net, ecc.) e della realizzazione di siti di E-commerce interamente personalizzati e personalizzabili dal cliente.
Un’intera area è dedicata alla formazione.
La bitnet dispone di numerose aule didattiche dove vengono giornalmente svolti corsi di informatica e di inglese rivolti a privati e ad aziende (www.corsi-informatica.com e www.corsi-inglese.it).
Particolare vanto della bitnet è quello di avere tra i propri master di specializzazione quello di “Internet Marketing Strategico” che viene consigliato ai responsabili di quelle aziende interessate ad una migliore comprensione di questo fondamentale aspetto della rete.

SETTORE MERCEOLOGICO:
Società di servizi
RSS utente

Per dimostrare che sei un essere umano, cancella il testo seguente:

La tua email non viene archiviata da Comunicati-Stampa.net.
Leggi comunque la privacy policy che dichiari di accettare.