Utente
SCHEDA AZIENDA
Facile.it - Mutui.it - Prestiti.it - Assicurazione.it
Responsabile delle pubblicazioni: Andrea Polo (Direttore Comunicazione)
Facile.it è il più importante comparatore italiano di assicurazioni. Il servizio di Facile.it si estende anche alla comparazione di mutui, prestiti, tariffe luce e gas, offerte ADSL e telefonia, caret di credito, conti correnti e tutte le principali voci di spesa delle famiglie italiane.
Pubblicazioni di Facile.it - Mutui.it - Prestiti.it - Assicurazione.it (1657)
-
February 18 / 2020ECONOMIA e FINANZA
Facile.it: ecco quanto spendono le famiglie a Lecce
Quanto costa vivere a Lecce e provincia e quanto spendono le famiglie per i conti di casa? In occasione dell’apertura del Facile.it Store nella città di Lecce, secondo negozio del comparatore nel Sud Italia, (https://www.facile.it/store/lecce.html) la web company ha analizzato nel dettaglio i costi che si devono sostenere in città e provincia per pagare mutui, prestiti, RC auto e moto, ADSL, luce e gas. Ecco cosa è emerso.
Leggi tutto → -
February 18 / 2020ECONOMIA e FINANZA
Facile.it: ecco quanto spendono le famiglie a Bari
Quanto costa vivere a Bari e provincia e quanto spendono le famiglie per i conti di casa? In occasione dell’apertura del Facile.it Store nella città di Bari, primo negozio del comparatore nel Sud Italia, (https://www.facile.it/store/bari.html) la web company ha analizzato nel dettaglio i costi che si devono sostenere in città e provincia per pagare mutui, prestiti, RC auto e moto, ADSL, luce e gas. Ecco cosa è emerso.
Leggi tutto → -
February 17 / 2020NUOVI SERVIZI
Facile.it apre i primi Store nel Sud Italia
Continua il percorso di espansione territoriale di Facile.it che apre due nuovi Facile.it Store in Puglia. Il comparatore ha scelto le città di Bari (Corso Cavour, 112/114) e Lecce (Piazza Mazzini, 56) per i suoi primi negozi fisici nel Meridione, che vanno ad aggiungersi agli altri quindici presenti sul territorio nazionale e ormai diventati parte importante dell’offerta e della strategia della web company. Ecco i dettagli.
Leggi tutto → -
February 12 / 2020ECONOMIA e FINANZA
8,3 milioni di italiani hanno subito una truffa nel 2019
Secondo l’indagine che Facile.it, in occasione del lancio del progetto Spazio Sicurezza ha commissionato a mUp Research, nel 2019 addirittura il 19% dei rispondenti, pari a circa 8,3 milioni di individui, ha dichiarato di essere caduto vittima di una truffa, on o offline; ecco i dettagli.
Leggi tutto → -
February 10 / 2020ECONOMIA e FINANZA
RC familiare: oltre 5 milioni di italiani hanno ancora le idee confuse
A pochi giorni dall'entrata in vigore dell'RC Familiare, sono oltre 5,5 milioni gli italiani che hanno dichiarato di non aver capito come funzioni la norma. Ecco i risultati dell'indagine che Facile.it ha commissionato un’indagine all’istituto mUp Research che, in collaborazione con Norstat.
Leggi tutto → -
February 5 / 2020ECONOMIA e FINANZA
Brexit, gli impatti su assicurazioni auto, sanitarie e di viaggio
Dal primo febbraio, la Gran Bretagna non sarà più parte dell'Unione europea. Facile.it, in collaborazione con il giornalista Paolo Fiore, si è chiesto cosa cambierà per gli italiani che viaggeranno e guideranno nel Regno Unito, ed ecco cosa abbiamo scoperto.
Leggi tutto → -
February 3 / 2020SOCIETA
42,5 milioni di italiani hanno già adottato comportamenti ecosostenibili
Secondo l'indagine realizzata per Facile.it da mUp Research e Norstat, lo scorso anno sono stati circa 42,5 milioni gli italiani che hanno adottato comportamenti ecosostenibili per ridurre il proprio impatto ambientale. Ma quali sono gli ambiti dove gli italiani sono stati più attenti e quali le differenze generazionali? Ecco i dettagli.
Leggi tutto → -
January 27 / 2020SOCIETA
210 mila famiglie hanno chiesto un prestito per l’arrivo di un figlio
Secondo la recente indagine realizzata per Facile.it da mUp Research e Norstat, nel corso degli ultimi 3 anni, circa 210.000 famiglie, ovvero il 13,3% del campione analizzato, hanno chiesto un prestito per sostenere i costi legati alla gravidanza o al primo anno di vita del figlio. Ecco i dettagli.
Leggi tutto → -
January 24 / 2020ECONOMIA e FINANZA
Rc auto: oltre 12.200 calabresi vedranno peggiorare la propria classe di merito nel 2020
Il nuovo anno si apre con una brutta notizia per più di 12.200 calabresi; tanti sono gli automobilisti che, secondo l’osservatorio Rc auto di Facile.it, a causa di un sinistro con colpa dichiarato nel 2019 dovranno fare i conti con un peggioramento della propria classe di merito e, di conseguenza, un premio RC auto più caro rispetto a quello pagato l’anno prima. Ecco i dettagli.
Leggi tutto → -
January 24 / 2020ECONOMIA e FINANZA
Rc auto: oltre 18.100 automobilisti del FVG vedranno peggiorare la propria classe di merito nel 2020
Il nuovo anno si apre con una brutta notizia per più di 18.100 automobilisti del FVG; tanti sono i guidatori che, secondo l’osservatorio Rc auto di Facile.it, a causa di un sinistro con colpa dichiarato nel 2019 dovranno fare i conti con un peggioramento della propria classe di merito e, di conseguenza, un premio RC auto più caro rispetto a quello pagato l’anno prima. Ecco i dettagli.
Leggi tutto →