Utente
SCHEDA AZIENDA
Facile.it - Mutui.it - Prestiti.it - Assicurazione.it
Responsabile delle pubblicazioni: Andrea Polo (Direttore Comunicazione)
Facile.it è il più importante comparatore italiano di assicurazioni. Il servizio di Facile.it si estende anche alla comparazione di mutui, prestiti, tariffe luce e gas, offerte ADSL e telefonia, caret di credito, conti correnti e tutte le principali voci di spesa delle famiglie italiane.
Pubblicazioni di Facile.it - Mutui.it - Prestiti.it - Assicurazione.it (1524)
-
May 30 / 2024ECONOMIA e FINANZA
Multe: Trieste il comune che ha incassato di più in Friuli-Venezia Giulia
Trieste è il comune capoluogo di provincia del Friuli-Venezia Giulia che, nel 2023, ha incassato i maggiori proventi da multe e sanzioni a carico di privati per violazioni delle norme del Codice della Strada; il dato emerge dall’analisi realizzata da Facile.it sui dati del Siope*, il sistema informativo delle operazioni degli enti pubblici, che ha anche messo in luce come il comuni abbia incassato quasi 5,6 milioni di euro.
Leggi tutto → -
May 24 / 2024ECONOMIA e FINANZA
Multe: Milano, Brescia e Bergamo i comuni che hanno incassato di più in Lombardia
Ecco le città lombarde con i maggiori incassi da multe stradali
Leggi tutto → -
May 24 / 2024ECONOMIA e FINANZA
Mutui: richieste +17% nei primi quattro mesi del 2024
Nei primi quattro mesi del 2024 sono tornate a crescere le richieste di mutui; ecco perchè.
Leggi tutto → -
May 21 / 2024ECONOMIA e FINANZA
Multe: Firenze, Livorno e Siena i comuni che hanno incassato di più in Toscana
Firenze, Livorno e Siena sono i comuni capoluogo di provincia della Toscana che, nel 2023, hanno incassato i maggiori proventi da multe e sanzioni a carico di privati per violazioni delle norme del Codice della Strada; il dato emerge dall’analisi realizzata da Facile.it sui dati del Siope*, il sistema informativo delle operazioni degli enti pubblici, che ha anche messo in luce come i tre comuni abbiano incassato, rispettivamente, più di 71,8 milioni, 8,9 milioni e 7 milioni di euro. In totale, nel 2023, i comuni capoluogo toscani hanno incassato oltre 124 milioni di euro
Leggi tutto → -
May 16 / 2024ECONOMIA e FINANZA
Multe: Roma il comune che ha incassato di più nel Lazio
Roma è il comune capoluogo di provincia del Lazio che, nel 2023, ha incassato i maggiori proventi da multe e sanzioni a carico di privati per violazioni delle norme del Codice della Strada; il dato emerge dall’analisi realizzata da Facile.it sui dati del Siope*, il sistema informativo delle operazioni degli enti pubblici, che ha anche messo in luce come il comuni abbia incassato più di 138,7 milioni di euro.
Leggi tutto → -
May 15 / 2024ECONOMIA e FINANZA
Multe: Bologna, Parma e Modena i comuni che hanno incassato di più nell’Emilia-Romagna
Bologna, Parma e Modena sono i comuni capoluogo di provincia dell’Emilia-Romagna che, nel 2023, hanno incassato i maggiori proventi da multe e sanzioni a carico di privati per violazioni delle norme del Codice della Strada; il dato emerge dall’analisi realizzata da Facile.it sui dati del Siope*, il sistema informativo delle operazioni degli enti pubblici, che ha anche messo in luce come i tre comuni abbiano incassato, rispettivamente, più di 31,6 milioni, 13,9 milioni e 11,7 milioni di euro.
Leggi tutto → -
May 14 / 2024ECONOMIA e FINANZA
Multe: Cagliari il comune che ha incassato di più in Sardegna
Cagliari è il comune capoluogo di provincia della Sardegna che, nel 2023, ha incassato i maggiori proventi da multe e sanzioni a carico di privati per violazioni delle norme del Codice della Strada; il dato emerge dall’analisi realizzata da Facile.it sui dati del Siope*, il sistema informativo delle operazioni degli enti pubblici, che ha anche messo in luce come il comuni abbia incassato più di 4,6 milioni di euro.
Leggi tutto → -
May 13 / 2024ECONOMIA e FINANZA
Multe: Trento il comune che ha incassato di più in Trentino-Alto Adige
Trento è il comune capoluogo di provincia del Trentino-Alto Adige che, nel 2023, ha incassato i maggiori proventi da multe e sanzioni a carico di privati per violazioni delle norme del Codice della Strada; il dato emerge dall’analisi realizzata da Facile.it sui dati del Siope*, il sistema informativo delle operazioni degli enti pubblici, che ha anche messo in luce come il comuni abbia incassato più di 6,8 milioni di euro.
Leggi tutto → -
May 13 / 2024ECONOMIA e FINANZA
Multe in Umbria: Perugia il comune che ha incassato di più
Perugia è il comune capoluogo di provincia dell’Umbria che, nel 2023, ha incassato i maggiori proventi da multe e sanzioni a carico di privati per violazioni delle norme del Codice della Strada; il dato emerge dall’analisi realizzata da Facile.it sui dati del Siope*, il sistema informativo delle operazioni degli enti pubblici, che ha anche messo in luce come il comuni abbia incassato più di 5,1 milioni di euro.
Leggi tutto → -
May 10 / 2024ECONOMIA e FINANZA
Bollette elettriche: gli italiani hanno speso il 23% in più della media UE
Nel 2023 gli italiani hanno speso per la sola bolletta elettrica, in media, oltre 960 euro, vale a dire - a parità di consumi - il 23% in più rispetto alla media europea. Il dato è stato calcolato da Facile.it tenendo in considerazione i consumi di una famiglia-tipo italiana (2.700 kWh) e le tariffe dell’energia elettrica rilevate da Eurostat nei diversi Paesi dell’UE.
Leggi tutto →