Utente
SCHEDA AZIENDA
Facile.it - Mutui.it - Prestiti.it - Assicurazione.it
Responsabile delle pubblicazioni: Andrea Polo (Direttore Comunicazione)
Facile.it è il più importante comparatore italiano di assicurazioni. Il servizio di Facile.it si estende anche alla comparazione di mutui, prestiti, tariffe luce e gas, offerte ADSL e telefonia, caret di credito, conti correnti e tutte le principali voci di spesa delle famiglie italiane.
Pubblicazioni di Facile.it - Mutui.it - Prestiti.it - Assicurazione.it (1658)
-
November 12 / 2024ECONOMIA e FINANZA
Auto: nelle Marche l’età media è pari a 12 anni (+3% in un anno)
A Macerata circolano le auto più giovani; Fermo è la provincia con i veicoli più vecchi della regione e sempre più automobilisti marchigiani scelgono di aggiungere all’assicurazione Rc auto anche la copertura assistenza stradale.
Leggi tutto → -
November 12 / 2024ECONOMIA e FINANZA
Auto: in Piemonte l’età media è pari a 11 anni e 8 mesi (+4% in un anno)
Il parco circolante in Piemonte è sempre più vecchio tanto che, secondo un’analisi* di Facile.it, l’età media delle auto che viaggiano sulle strade della regione è arrivata a settembre 2024 a 11 anni e 8 mesi, addirittura il 4,4% in più rispetto ad un anno prima. La regione Piemonte, insieme al Veneto e la Liguria, è risultata avere l’età media delle auto in linea con la media nazionale.
Leggi tutto → -
November 8 / 2024ECONOMIA e FINANZA
Mutui: 5 errori da evitare
Lo scorso anno le compravendite immobiliari sono calate del 10%; ma come mai così tanti italiani hanno rinunciato ad acquistare una casa? Se da un lato ci sono motivazioni oggettive - prime fra tutte l’aumento dei tassi, l’inflazione e la riduzione delle risorse economiche - dall’altro spesso si trovano ragioni psicologiche o, molto più semplicemente, la paura di chiedere un mutuo.
Leggi tutto → -
November 8 / 2024ECONOMIA e FINANZA
Auto: in Umbria l’età media è pari a 12 anni e 4 mesi (+2% in un anno)
Il parco circolante in Umbria è sempre più vecchio tanto che, secondo un’analisi* di Facile.it, l’età media delle auto che viaggiano sulle strade della regione è arrivata a settembre 2024 a 12 anni e 4 mesi, addirittura l’1,7% in più rispetto ad un anno prima. Le automobili in circolazione in Umbria sono risultate essere più vecchie rispetto alla media nazionale, dove l’età delle auto è pari ad “appena” 11 anni e 8 mesi.
Leggi tutto → -
November 8 / 2024ECONOMIA e FINANZA
Auto: in Valle d’Aosta l’età media è pari a 12 anni e 9 mesi (+9%)
Il parco circolante in Valle d’Aosta è sempre più vecchio tanto che, secondo un’analisi* di Facile.it, l’età media delle auto che viaggiano sulle strade della regione è arrivata a settembre 2024 a 12 anni e 9 mesi, addirittura il 9% in più rispetto ad un anno prima.
Leggi tutto → -
November 7 / 2024ECONOMIA e FINANZA
Auto: in Molise l’età media è pari a 13 anni e 7 mesi (+7% in un anno)
La regione è seconda in Italia per anzianità dei veicoli. In provincia di Isernia circolano le auto più vecchie della regione e sempre più automobilisti molisani scelgono di aggiungere all’assicurazione Rc auto anche la copertura assistenza stradale.
Leggi tutto → -
November 7 / 2024ECONOMIA e FINANZA
Auto: in Basilicata l’età media è pari a 13 anni e 9 mesi (+4% in un anno)
La regione è prima in Italia per anzianità dei veicoli. In provincia di Potenza circolano le auto più vecchie della regione e sempre più automobilisti lucani scelgono di aggiungere all’assicurazione Rc auto anche la copertura assistenza stradale.
Leggi tutto → -
November 6 / 2024ECONOMIA e FINANZA
Auto: in Emilia-Romagna l’età media è pari a 11 anni e 5 mesi
La regione è la quarta in Italia con le auto più giovani. Rimini e Forlì-Cesena sono le province con i veicoli più vecchi della regione. Ormai sempre più automobilisti scelgono di aggiungere all’Rc auto anche la copertura assistenza stradale.
Leggi tutto → -
November 5 / 2024ECONOMIA e FINANZA
Auto: in Veneto l’età media è pari a 11 anni e 8 mesi (+2% in un anno)
La regione ha l’età media delle auto in linea con il valore nazionale. Belluno è la provincia con i veicoli più vecchi del Veneto e sempre più automobilisti veneti scelgono di aggiungere all’assicurazione Rc auto anche la copertura assistenza stradale.
Leggi tutto → -
November 4 / 2024SALUTE e MEDICINA
Chirurgia estetica: gli uomini spendono il 28% in più delle donne
Chirurgia estetica, chi l’ha detto che è solo per donne? Secondo l’indagine che Facile.it ha commissionato agli istituti di ricerca mUp Research e Bilendi, negli ultimi due anni gli uomini hanno speso in interventi di chirurgia o medicina estetica mediamente il 28% in più rispetto al campione femminile e, tra questi, il 12,5% ha fatto ricorso ad un prestito per sostenere la spesa.
Leggi tutto →