Utente
SCHEDA AZIENDA
Facile.it - Mutui.it - Prestiti.it - Assicurazione.it
Responsabile delle pubblicazioni: Andrea Polo (Direttore Comunicazione)
Facile.it è il più importante comparatore italiano di assicurazioni. Il servizio di Facile.it si estende anche alla comparazione di mutui, prestiti, tariffe luce e gas, offerte ADSL e telefonia, caret di credito, conti correnti e tutte le principali voci di spesa delle famiglie italiane.
Pubblicazioni di Facile.it - Mutui.it - Prestiti.it - Assicurazione.it (1662)
-
January 15 / 2020ECONOMIA e FINANZA
Rc auto: oltre 137.500 laziali vedranno peggiorare la propria classe di merito nel 2020
Il nuovo anno si apre con una brutta notizia per più di 137.500 laziali; tanti sono gli automobilisti che, secondo l’osservatorio Rc auto di Facile.it, a causa di un sinistro con colpa dichiarato nel 2019 dovranno fare i conti con un peggioramento della propria classe di merito e, di conseguenza, un premio RC auto più caro rispetto a quello pagato l’anno prima. Ecco i dettagli.
Leggi tutto → -
January 14 / 2020ECONOMIA e FINANZA
Rc auto: oltre 66.800 siciliani vedranno peggiorare la propria classe di merito nel 2020
Il nuovo anno si apre con una brutta notizia per più di 66.800 siciliani; tanti sono i guidatori che, secondo l’osservatorio Rc auto di Facile.it, a causa di un sinistro con colpa dichiarato nel 2019 dovranno fare i conti con un peggioramento della propria classe di merito e, di conseguenza, un premio RC auto più caro rispetto a quello pagato l’anno prima. Ecco i dettagli.
Leggi tutto → -
January 13 / 2020ECONOMIA e FINANZA
Rc auto: oltre 39.400 marchigiani vedranno peggiorare la propria classe di merito nel 2020
Il nuovo anno si apre con una brutta notizia per più di 39.400 marchigiani; tanti sono gli automobilisti che, secondo l’osservatorio Rc auto di Facile.it, a causa di un sinistro con colpa dichiarato nel 2019 dovranno fare i conti con un peggioramento della propria classe di merito e, di conseguenza, un premio RC auto più caro rispetto a quello pagato l’anno prima. Ecco i dettagli.
Leggi tutto → -
January 10 / 2020ECONOMIA e FINANZA
Rc auto: oltre 86.400 automobilisti dell’Emilia-Romagna vedranno peggiorare la propria classe di merito nel 2020
Il nuovo anno si apre con una brutta notizia per più di 86.400 automobilisti dell’Emilia-Romagna; tanti sono i guidatori che, secondo l’osservatorio Rc auto di Facile.it, a causa di un sinistro con colpa dichiarato nel 2019 dovranno fare i conti con un peggioramento della propria classe di merito e, di conseguenza, un premio RC auto più caro rispetto a quello pagato l’anno prima. Ecco i dettagli.
Leggi tutto → -
January 8 / 2020ECONOMIA e FINANZA
Rc auto: oltre 29.000 abruzzesi vedranno peggiorare la propria classe di merito nel 2020
Il nuovo anno si apre con una brutta notizia per più di 29.000 abruzzesi; tanti sono gli automobilisti della regione che, secondo l’osservatorio Rc auto di Facile.it, a causa di un sinistro con colpa dichiarato nel 2019 dovranno fare i conti con un peggioramento della propria classe di merito e, di conseguenza, un premio RC auto più caro rispetto a quello pagato l’anno prima. Ecco i dettagli.
Leggi tutto → -
January 7 / 2020ECONOMIA e FINANZA
Rc auto: quasi 1,2 milioni di automobilisti vedranno peggiorare la propria classe di merito nel 2020
Secondo l'analisi di Facile.it sono quasi 1,2 milioni gli italiani che quest'anno vedranno peggiorare la propria classe di merito a causa di un incidente con colpa e che quindi dovranno fare i conti con un aumento del premio dell'Rc auto. Ecco i dati nel dettaglio.
Leggi tutto → -
December 23 / 2019ECONOMIA e FINANZA
Divorzio e conti correnti: prima della separazione 151.000 italiani hanno svuotato il conto all’insaputa del partner
In caso di separazione o divorzio, cosa accade alla liquidità del conto corrente cointestato agli ormai quasi ex coniugi? Ecco i risultati dell'indagine di Facile.it.
Leggi tutto → -
December 18 / 2019ECONOMIA e FINANZA
Mobilità: nel 2019 il 74,7% degli italiani ha ridotto l’uso dell’auto in favore di soluzioni più ecosostenibili
Secondo l’indagine realizzata per Facile.it da mUp Research e Norstat* su un campione rappresentativo della popolazione nazionale, il 74,7% degli italiani, pari a 32,7 milioni di individui, nell’ultimo anno si è impegnato concretamente per ridurre l’impatto ambientale causato dalla mobilità preferendo all'auto soluzioni più green; ecco i dati nel dettaglio.
Leggi tutto → -
December 11 / 2019AZIENDALI
Le PR Facile.it premiate in Europa e in Italia
Facile.it con la campagna PR Trasformare la crisi in opportunità ha vinto 4 premi, di cui uno internazionale. Ecco nel dettaglio la campagna.
Leggi tutto → -
December 9 / 2019SOCIETA
Natale plastic free per 23,5 milioni di italiani
Manca meno di un mese a Natale e molti italiani sono già alle prese con i preparativi per celebrare la ricorrenza; secondo quanto emerge dall’indagine realizzata per Facile.it da mUp Research e Norstat*, per ridurre l’impatto ambientale e l’inquinamento prodotto durante le imminenti festività l’82% degli italiani ha intenzione di adottare comportamenti ecosostenibili. Insomma; dai regali, agli addobbi per l’albero, fino al menù del cenone, quest’anno il Natale sarà più che mai….green. Ecco i dettagli.
Leggi tutto →