Utente
SCHEDA AZIENDA
INpress ufficio stampa di Giovanni Criscione
Responsabile delle pubblicazioni: Giovanni Criscione (Responsabile pubblicazioni)
INpress redige e diffonde comunicati per associazioni, aziende ed enti che operano prevalentemente nel campo della cultura, dell’arte, della musica, dello spettacolo e dell’editoria.
Pubblicazioni di INpress ufficio stampa di Giovanni Criscione (490)
-
September 29 / 2017AZIENDALI
Arte, design, vini raffinati e show cooking per celebrare i dieci anni di Habitat Progetti
Una festa di raffinate contaminazioni tra arte, cultura, design, arredo d’interni, stili di vita ricercati, vini pregiati e buon cibo per esprimere l'identità di un'azienda giovane e innovativa, dove creatività e tecnologia si fondono per una perfetta qualità del design.
Leggi tutto → -
September 11 / 2017CORSI
La comunicazione come solvente dei problemi, seminario di Mauro Baricca
Lo speaker affronterà il tema della comunicazione efficace, partendo proprio dai problemi, dagli ostacoli, dalla confusione, dagli equivoci, dalle tensioni che si creano quotidianamente nelle dinamiche interpersonali e aziendali se non si comunica bene.
Leggi tutto → -
July 10 / 2017AZIENDALI
La ricerca nata in terra iblea nei laboratori Betontest prosegue su scala europea
La prestigiosa rivista online «Territori della Cultura», edita dal Centro Universitario per i Beni Culturali di Ravello (CUEBC), organismo che svolge attività di ricerca e formazione nel campo della tutela del patrimonio culturale, nel numero 28 dedicato al tema Terremoti, edificato esistente, protezione dei beni culturali, ospita un interessante articolo (pagine 146-159) di Corrado Monaca.
Leggi tutto → -
June 8 / 2017ARTE E CULTURA
“A porte aperte”, personale di Sandra Rizza alla Galleria Quadrifoglio
L'autrice espone una serie di disegni a matita o a tempera su carta e su cartoncino, concepiti come opere a sé stanti o assemblati come installazioni e disposti liberamente nello spazio espositivo, che raffigurano concetti geometrici, forme e linee.
Leggi tutto → -
May 24 / 2017ARTE E CULTURA
“Yellow/Border”, dal 3 al 30 giugno ventisei artisti espongono a Villa Magnisi
La mostra conclude la rassegna "Yellow - un nuovo modo di vivere l'arte" ideata dagli artisti Tommaso Chiappa e Alessandro Di Giugno e tesa a creare un laboratorio di idee, momenti di confronto e riflessioni sull'arte contemporanea e su alcune parole-chiave del nostro tempo
Leggi tutto → -
May 22 / 2017EDITORIA
Un romanzo di formazione in una Sardegna onirica, si presenta “Chiaro di Venere” di Claudio Demurtas
Il 25 maggio nella Libreria Mondadori di Rieti sarà presentato il romanzo di Claudio Demurtas "Chiaro di Venere", edito da "Eventualmente", libro in gara per la 55^ edizione del Premio Campiello.
Leggi tutto → -
May 22 / 2017SALUTE e MEDICINA
Progetto Famiglia Network, arriva anche a Ragusa l’assistenza privata alle famiglie
Apre anche a Ragusa Progetto Famiglia Network, un'agenzia in franchising specializzata nel fornire assistenza a domicilio ad anziani e persone bisognose con personale altamente qualificato e selezionato.
Leggi tutto → -
May 22 / 2017AZIENDALI
Armenia Calzature, una storia lunga sessant'anni tra memorie, immagini e testimonianze
Compie sessant'anni il negozio di calzature più antico di Pozzallo ancora in attività. Armenia Calzature e Pelletteria festeggerà l'importante anniversario giovedì 25 maggio con un evento dal titolo "Una storia lunga sessant'anni".
Leggi tutto → -
May 22 / 2017ARTE E CULTURA
Il 24 maggio al "Cerchio" un libro e un dibattito per ricordare le stragi di mafia del 1992
L'iniziativa intende fare il punto, attraverso la presentazione di un libro e un dibattito con interventi, testimonianze e rivelazioni anche scottanti, sui risultati conseguiti ( o ancora da conseguire ) nella lotta alla criminalità organizzata.
Leggi tutto → -
May 19 / 2017ARTE E CULTURA
Multicultural, ventisei artisti espongono al Centro d'Arte Malagnini
Sabato 27 maggio al Centro d'Arte Malagnini di Saronno (VA) sarà inaugurata la collettiva "Multicultural", che concluderà la stagione espositiva 2016/2017. L'evento conclusivo della stagione affronta il tema del multiculturalismo e della diversità in genere, intesa nella sua più ampia accezione.
Leggi tutto →