Utente
SCHEDA AZIENDA
Newspower
Responsabile delle pubblicazioni: Mario Facchini (Responsabile pubblicazioni)
Pubblicazioni di Newspower (2799)
-
September 12 / 2024SPORT
A rock master campioni ed eventi. Free entry al gotha del climbing
L'adrenalina sale in attesa del grande evento nella città di Arco - Il 14 settembre parte la grande sfida sulle pareti del Climbing Stadium - La festa inizia il 13 con un cortometraggio prodotto da Grivel e il Rock Master Party - Offerta completa fra aperitivi, Dj set Impavida e proiezioni “Pushing the limits ed Excalibur”
Leggi tutto → -
September 9 / 2024SPORT
Val di fiemme, lo skiroll è mondiale. Oltre 200 atleti da 32 nazioni
Skiroll in Val di Fiemme: dal 12 al 15 il Campionato del Mondo. Nei quattro giorni di gara sono attesi più di 200 atleti da ben 32 nazioni. Sömskar (SWE) e Vigants (LAT) i più in forma, Italia la squadra più numerosa. Il CO Nordic Ski Val di Fiemme e i suoi volontari pronti alla rassegna iridata.
Leggi tutto → -
September 6 / 2024SPORT
Marcialonga running coop. Staffette e senatori al via
Sabato si corre in Fiemme e Fassa con la Marcialonga Running Coop Alla 22.a sfilano le gazzelle keniane e i podisti d’Italia e del mondo da 22 nazioni Lanziner, Mich, Rungger, Santini, Giomi, Haselrieder, Fabris e Delgado e non solo… Ottima adesione degli staffettisti con oltre 50 formazioni, ci sarà anche Cristian Deville
Leggi tutto → -
September 5 / 2024SPORT
La mythos scalda i pedali. Big pronti al via in primiero
La “Mythos” si pedala sabato 7 settembre sui percorsi Marathon, Classic e Short - In Valle di Primiero i migliori bikers del panorama Marathon e tanti amatori - Fra gli Élite spiccano Braidot, Rabensteiner, Ragnoli, Fontana, Billi, Righettini, Foccoli, Porro - Al femminile si prospetta una sfida incandescente con Mairhofer, Specia, Burato e Peretti.
Leggi tutto → -
September 3 / 2024SPORT
I protagonisti del rock master 2024. 10 climbers olimpici puntano al trofeo
Il 37° Rock Master è sabato 14 settembre nella “Home of Climbing” di Arco. Sui blocchi del KO Boulder e sulle vie del Duello Lead si sfidano i migliori della disciplina. Per l’Italia Rogora e Moroni sfidano la talentuosa Pilz (AUT), ci sono Ghisolfi, Piccolruaz e Schenk. Atteso il campionissimo Ondra (CZE) e occhio ai giovani Van Duysen (BEL) e Potočar (SLO).
Leggi tutto → -
September 3 / 2024SPORT
In primiero si disegna il mondiale 2026. Giovedì svelati logo e mascotte
Gli studenti primierotti hanno realizzato i bozzetti per la promozione - Giovedì sera (ore 21) saranno svelati i vincitori del concorso - Nel 2026 il Campionato Mondiale Marathon, sabato la Mythos - Riuscita iniziativa di integrazione tra il grande evento e il territorio.
Leggi tutto → -
August 30 / 2024SPORT
Marcialonga running coop “vola”. 19 nazioni ed ecco le prime gazzelle
Cresce l’attesa per la 22.a Marcialonga Running Coop del prossimo 7 settembre Donne protagoniste della corsa di Fiemme e Fassa, boom di adesioni fra le podiste Si fanno vedere anche le prime “gazzelle” africane, kenioti in lizza per la vittoria Non mancano MiniRunning, ExpoVillage, Dinner Party e il Coop Running Trophy
Leggi tutto → -
August 28 / 2024SPORT
Mondiale bergamo-schilpario 2025. Fondisti azzurri al lavoro per l’iride
Il Campionato del Mondo Junior&Under23 di sci di fondo 2025 è in Italia Bergamo-Schilpario ospita la rassegna giovanile più importante del circo bianco Renato Pasini, tecnico FISI: la squadra azzurra comprende tanti elementi interessanti I team giovanili sono impegnati nei raduni pre-stagionali per prepararsi al meglio
Leggi tutto → -
August 27 / 2024SPORT
Mythos week festival alle porte. Si comincia con la alpine gravel in primiero
La Mythos Alpine Gravel dà il “la” al Mythos Week Festival - In sella alla scoperta del territorio primierotto senza stress e segnaletica - Partenza “alla francese” da Fiera di Primiero, arrivo nel suggestivo borgo di Imer.
Leggi tutto → -
August 23 / 2024SPORT
Ai nastri di partenza la Freccia dei Vini. In sella da Voghera a Golferenzo
Sabato 24 agosto scatta la Freccia dei Vini, viaggio su due ruote in Oltrepò Pavese - Partenza da Voghera con l’icona Gianni Bugno a dare il via alla corsa - Nel borgo medievale di Golferenzo c’è l’arrivo, rigorosamente in salita - Emanuele Bombini: notevole spiegamento di forze per una gara di successo.
Leggi tutto →