SCHEDA AZIENDA

BMT ITALIA SRL

Responsabile delle pubblicazioni: Margherita Calesella (Marketing Services)

BMT Italia nasce nel gennaio 2012 come evoluzione di una esperienza nel Project e Portfolio Management di quasi trent’anni che inizia nel 1984 con l’apertura della filiale italiana della Metier Management System per la commercializzazione ed il supporto sul mercato italiano di uno dei prodotti pionieri che hanno iniziato la diffusione delle pratiche di Project Management nel mondo: Artemis.
L’esperienza con Artemis si è protratta fino al 2011 ed in tutti questi anni ha fornito consulenza e supporto per la realizzazione dei Sistemi di Pianificazione e Controllo dei Progetti per le più importanti realtà aziendali italiane.
Ritenendo esaurita l’esperienza Artemis, le conoscenze accumulate in tanti anni di attività nei settori industriali più diversi implementando Sistemi Informativi per i progetti IT, per lo Sviluppo di Nuovi Prodotti, per la Gestione delle Commesse Pubbliche e Private, sono oggi a supporto di quelle aziende che vogliano implementare un Sistema di Enterprise Portfolio & Project Management usando un prodotto altamente innovativo come EnterpriseTrack di Instantis.

SETTORE MERCEOLOGICO:
Informatica
RSS utente

Per dimostrare che sei un essere umano, cancella il testo seguente:

La tua email non viene archiviata da Comunicati-Stampa.net.
Leggi comunque la privacy policy che dichiari di accettare.