SCHEDA AZIENDA

Angela Casale

Responsabile delle pubblicazioni: Angela Casale (Comunicazione)

Benvenuti! Siamo una web agency che si avvale della collaborazione di diverse figure, a seconda delle esigenze del cliente. Il nostro scopo principale è quello di fornire consulenza e redigere piani di comunicazione dalla A alla Z che interessino sia i mezzi tradizionali che quelli innovativi, non dimenticandosi degli aggiornamenti che ogni giorno il web ci offre.

Siamo fermamente convinti che ognuno di noi abbia delle idee da valorizzare e da dover trasmettere per vendere e vendersi al meglio sul mercato. Spesso non è facile il percorso che tali idee fanno per emergere. Ma ci va di rifletterci insieme. Crediamo molto nei valori che ognuno di noi porta avanti e l’ottimismo è la molla che ci anima ogni mattina, anche di lunedì :)

Nella situazione attuale che la nostra nazione vive e nella società odierna, non è facile sopravvivere e ne siamo consapevoli. Principali differenziazioni, soprattutto inerenti determinati lavori, come il nostro, interessano ancora, purtroppo, Nord e Sud. Questo non per chi ci vive, ma per gli influssi europei che coinvolgono in maniera diversa il nostro Bel Paese. Giovani come me sono però l’esempio lampante, concreto e che si tocca con mano, che continuare a vivere nella terra dove si è cresciuti è possibile, anche se occorre stringere i denti e combattere sin da quando si mettono i piedi a terra.

Siamo convinti che l’unione fa la forza, ragion per cui sono diversi i progetti passati ma anche quelli presenti basati sullo sviluppo di idee in sinergia. Per qualunque altra informazioni, vi invitiamo a contattarci tramite i canali indicati nella sezione Trovami.

SETTORE MERCEOLOGICO:
Pubblicità e marketing
RSS utente

Per dimostrare che sei un essere umano, cancella il testo seguente:

La tua email non viene archiviata da Comunicati-Stampa.net.
Leggi comunque la privacy policy che dichiari di accettare.