Utente
SCHEDA AZIENDA
m&cs
Responsabile delle pubblicazioni: Tiziana Pini (Responsabile pubblicazioni)
Pubblicazioni di m&cs (507)
-
February 8 / 2021TURISMO
San Valentino accende l'amore con la Valentine's Card
L’operatore in agenzia con un’offerta speciale valida fino al 14 febbraio.
Leggi tutto → -
February 5 / 2021TURISMO
I trend in atto nel turismo organizzato: il punto di vista di AIAV
Secondo i dati raccolti dall'Associazione Italiana Agenti di Viaggio, l'81% degli Italiani intende tornare a viaggiare appena possibile. La vacanza ideale è in Italia, con trasporto in auto e sistemazione in hotel. Cala la propensione al fai-da-te.
Leggi tutto → -
February 2 / 2021TURISMO
Nuove filiali per Euphemia
Euphemia inaugura il nuovo anno annunciando l’apertura di 4 filiali, che si affiancano ad una quarantina di uffici distribuiti in tutto il centronord: si tratta di Brescia, di una seconda sede a Milano e di altre 2 filiali in procinto di aprire nelle prossime settimane.
Leggi tutto → -
January 20 / 2021TURISMO
“La Beer Epoque”: da Bruxelles i saponi alla birra
3 linee di prodotto, manufatti artistici e tanti accessori in stile belle epoque: nel cuore di Bruxelles, Amy Lam ha avviato la sua attività che fonde due antiche tradizioni del Belgio: sapone e birra.
Leggi tutto → -
December 23 / 2020TURISMO
XMAS Card e Cash Back: l’offerta natalizia di King Holidays
Anche se quello che si sta per vivere sarà un Natale particolare e diverso dal solito, King Holidays, tour operator italiano presente sulla scena del turismo da quasi 30 anni, non ha rinunciato a dare un forte segnale di speranza e di continuità ad agenzie di viaggio e clienti, predisponendo un’offerta speciale valida per tutto il periodo festivo.
Leggi tutto → -
December 22 / 2020VARIE
I bambini delle scuole lombarde illuminano l’Italia
Un’Italia che brilla, dopo mesi di buio e silenzio, illuminata dal desiderio dei bambini di poter finalmente tornare a giocare tutti insieme. É l’augurio speciale che gli alunni delle scuole di Milano e della Provincia di Bergamo hanno deciso di inviare simbolicamente a tutti i bambini della Penisola, accendendo di speranza la Minitalia, alla vigilia di un Natale che sarà, inevitabilmente e in particolar modo per loro, molto diverso dal solito.
Leggi tutto → -
December 22 / 2020TURISMO
AIAV: il governo a Natale condanna a morte il turismo organizzato
Il Presidente Avataneo a nome delle 1.760 agenzie AIAV dichiara: “Il ritardo dell’erogazione della prima parte del contributo è una cosa vergognosa che può indurre chiunque a pensare il peggio”
Leggi tutto → -
December 10 / 2020TURISMO
Più strumenti al trade e prodotto Italia: Volonline svela la strategia 2021
“Non abbiamo mai smesso di lottare e oggi affrontiamo il futuro con pragmatico realismo, forti di un modello di business che ha saputo garantire in tutte le fasi della crisi il miglior servizio possibile ai Partner della distribuzione”.
Leggi tutto → -
December 7 / 2020TURISMO
Dietro le quinte di Euphemia: la parola ai Personal Voyager
Lab Travel Group ha incaricato l'agenzia m&cs, specializzata dal 2000 nello sviluppo di strategie di marketing e servizi di comunicazione per il settore del turismo, di svolgere un'indagine qualitativa presso un campione rappresentativo dei 120 consulenti. Obiettivo: analizzare i motivi che in questi anni hanno spinto i Personal Voyager a scegliere di entrare in Euphemia, con particolare riferimento alla possibilità di coniugare la propria anima imprenditoriale di ex-titolari di agenzia di viaggio con un modello professionale innovativo e al passo con i tempi.
Leggi tutto → -
December 3 / 2020TURISMO
AIAV: i big player bloccano l’erogazione dei contributi per il turismo
Sulla base delle numerose segnalazioni ricevute dalle agenzie di viaggio nel corso delle ultime settimane, AIAV – Associazione Italiana Agenti di Viaggio che rappresenta 1.760 imprese della distribuzione sul territorio nazionale – ha scritto la scorsa settimana una lettera alle Istituzioni per accelerare il processo di distribuzione dei contributi a fondo perduto stanziati dal MIBACT agli aventi diritto, lanciando al contempo un monito affinché siano rivisti alcuni criteri di concessione, secondo logiche di correttezza e di equità, perché “nessuno deve rimanere indietro”.
Leggi tutto →