SCHEDA AZIENDA

ottosunove

Responsabile delle pubblicazioni: Gero Di Bella (Journalist & Content Manager)

Facciamo consulenza sul processo d’acquisto, non solo tramite una professionale conoscenza delle tecniche di comunicazione, ma anche studiando e interpretando i meccanismi cerebrali che intervengono nella scelta di un brand. L’applicazione delle neuroscienze al marketing ci permette infatti di fornire risposte più avanzate e oggettive sul comportamento del consumatore e, allo stesso tempo, ci permette di perfezionare il nostro metodo di lavoro.

Oggi, in ogni mercato, il comportamento del consumatore sta evolvendo rapidamente, e i suoi touch point sono in continuo cambiamento ed espansione. Ecco perché mettiamo a disposizione tre reparti strettamente connessi:

- BRAND VOICE definisce il ruolo del marchio con una precisa brand identity, un efficace posizionamento e li traduce in una comunicazione distintiva su tutti i touch point: dall’advertising alla corporate communication, fino alla presenza web;

- ACTION organizza e coordina un esclusivo network in tutta Italia di in-store consultant, trade assistant, promoter e merchandiser motivando il consumatore alla scelta all’interno del punto vendita;

- LAB, specializzato in retail design, costruisce l’ambiente ideale attorno alla marca: dall’espositore al layout di uno store, dal temporary shop al grande stand.

SETTORE MERCEOLOGICO:
Pubblicità e marketing
RSS utente

Per dimostrare che sei un essere umano, cancella il testo seguente:

La tua email non viene archiviata da Comunicati-Stampa.net.
Leggi comunque la privacy policy che dichiari di accettare.