SCHEDA AZIENDA

Lovinghome

Responsabile delle pubblicazioni: Jessica Di Lello (Responsabile Marketing)

Quando dobbiamo fare dei lavori in casa ,sappiamo chi chiamare?
Il sito Lovinghome.it nasce per dare la possibilità a chi ha bisogno di fare dei lavori in casa dai più semplici ai più complessi di cercare nella propria città l’artigiano di cui ha bisogno,in modo semplice e veloce .Su Lovinghome.it gli artigiani possono registrarsi nella categoria di appartenenza ,pubblicare immagini di lavori svolti, fornire informazioni sulla propria attività promuovere i loro servizi, i cittadini possono inviare messaggi ,richieste in base alle loro esigenze sia direttamente all’artigiano scelto,perché ha ottime recensioni, perché è vicino casa, perché svolge il lavoro da loro richiesto, sia lasciando un messaggio e lo staff di Lovinghome.it contatterà tutti gli artigiani della sua zona.E’l’unico portale online che ti consente di scegliere il professionista della tua città grazie anche alle recensioni, è il “TripAdvisor”degli artigiani,nato per scegliere l’artigiano e non un artigiano a caso.

SETTORE MERCEOLOGICO:
Pubblicità e marketing
RSS utente

Per dimostrare che sei un essere umano, cancella il testo seguente:

La tua email non viene archiviata da Comunicati-Stampa.net.
Leggi comunque la privacy policy che dichiari di accettare.