Utente
SCHEDA AZIENDA
riforme sociali
Responsabile delle pubblicazioni: Sandro Matini (incaricato attività sociali)
attività nel campo delle riforme sociali
Pubblicazioni di riforme sociali (300)
-
April 19 / 2018ARTE E CULTURA
“Piccoli Talenti” nella Chiesa di Scientology di Roma.
Domenica 15 arile si e svolta a Roma la seconda edizione di Piccoli Talenti per una vita migliore ospitato dalla Chiesa di Scientology.
Leggi tutto → -
April 12 / 2018VARIE
Arriva la Primavera, è l’ora di ricreazione. Dove giocano i bambini?
Intervento coordinato dei volontari della Via della Felicita' per ripristinare l'area giochi presso la scuola dell'infanzia di Roma, Scintille di Fantasia.
Leggi tutto → -
April 3 / 2018SOCIETA
“ Pronti a dare aiuto ad una scuola di Casalotti“
Continua l'impegno dei volontari del gruppo capitolino de La Via della Felicità, sabato 7 aprile 2018 verrà effettuata l’attività di riqualificazione l’area esterna di una scuola dell’infanzia di Casalotti.
Leggi tutto → -
March 30 / 2018VARIE
Distribuita di mano in mano per rafforzare lo spirito di fratellanza.
Nei pressi della stazione metropolitana “Battistini” sono stati donati oltre 300 libretti de "La Via della Felicità" dai volontari romani dell'omonima associazione.
Leggi tutto → -
March 30 / 2018SOCIETA
"La Verità sulla Droga" a Trastevere
Un gruppo di volontari della Chiesa di Scientology e della Fondazione per Un Mondo libero dalla Droga si dedicheranno Sabato 31 Marzo 2018, nella distribuzione degli opuscoli gratuiti “la verità sulla droga” nella zona di Trastevere.
Leggi tutto → -
March 23 / 2018SOCIETA
Istruizione sulla Droga significa responsabilizzare i nostri giovani.
Partecipando alle lezioni dei volontari della Fondazione per Un Mondo Libero dalla Droga avranno l’opportunità di sapere come stanno veramnete le cose.
Leggi tutto → -
March 23 / 2018VARIE
La Chiesa di Scientology di Roma celebra la Giornata Internazionale per l’eliminazione della discriminazione razziale.
Anche quest'anno porte aperte alla Chiesa di Scientology in via della Maglianella 375 mercoledi 21 marzo in occasione della Giornata Internazionale per l’Eliminazione della Discriminazione Razziale.
Leggi tutto → -
March 16 / 2018VARIE
Determinati a fermare il consumo di droga
Si rinnova anche questa settimana l’impegno dei volontari romani della Fondazione Un Mondo libero dalla Droga.
Leggi tutto → -
March 16 / 2018SOCIETA
Giustizia minorile: tutela o danno?
Dal convegno di Roma è emersa chiaramente la necessità di una riforma che prevenga gli allontanamenti facili e tuteli i bambini dagli errori giudiziari provocati dalla filiera diagnostica psichiatrica
Leggi tutto → -
March 2 / 2018SOCIETA
In occasione della Giornata Mondiale della Protezione Civile, risposta all'emergenza sociale per le aree del centro Italia colpite dal teremoto.
Roma 27 febbraio, in occasione della Giornata Mondiale della Protezione Civile, che ricorre ogni primo di Marzo, si e' tenuta presso la Chiesa di Scientology di Roma, una serata dedicata al gemellaggio tra la Guardia Rurale Ausiliaria, forza indipendente di monitoraggio ambientale, e i Ministri Volontari di Roma, che assieme alla Guardia Rurale hanno portato aiuti umanitari alle vittime del terremoto del centro Italia dell'Agosto 2016.
Leggi tutto →