SCHEDA AZIENDA

SCRIVIA

Responsabile delle pubblicazioni: Marta Fuschi (Resp. Uff. stampa)

L'Associazione "SCRIVIA - Arti Letterarie" è un'associazione NO PROFIT il nostro obiettivo è difendere, salvaguardare, rilanciare e promuovere il ruolo della Cultura e della Letteratura, aiutando gli autori emergenti che soffrono il peso delle lobby editoriali, mettendo a disposizione gratuitamente, o quasi, una serie di servizi professionali che accompagnino gli autori in un percorso professionale di crescita, finalizzato alla pubblicazione e promozione delle loro opere. Vogliamo essere un punto di aggregazione interculturale incentivando i talenti, attraverso l'internazionalizzazione degli eventi, concorsi e programmi.
L’Associazione promuove ed organizza, senza alcuna finalità lucrativa, manifestazioni culturali, musicali, teatrali, ricreative, cinematografiche, di animazione ed artistiche e partecipa ad esse con propri soci, se promosse ed organizzate da altre Associazioni, Enti Pubblici e Privati, nazionali ed Europei; promuove ed organizza convegni, dibattiti, stages, conferenze, concorsi, premi, ecc.; promuove ed organizza corsi di aggiornamento e perfezionamento professionale di letteratura, musica, canto, recitazione, pittura, fotografia ed animazione.
Letture poetiche e letterarie, incontri con autori, presentazione di libri, eventi musicali e pittorici, organizzazione di visite culturali a mostre, città d’Arte, promozione di concorsi e premi letterari nazionali ed internazionali, attività di editing, recensioni, prefazioni, ecc.

SETTORE MERCEOLOGICO:
Arte e Cultura
RSS utente

Per dimostrare che sei un essere umano, cancella il testo seguente:

La tua email non viene archiviata da Comunicati-Stampa.net.
Leggi comunque la privacy policy che dichiari di accettare.