SCHEDA AZIENDA

Christopher Bianchi

Responsabile delle pubblicazioni: Christopher Bianchi (Web Department)

A soli 50 metri dalla spiaggia convenzionata, e vicino alla fiera di Rimini, il Residence Cima vi propone uno stile di vacanza in ampi e luminosi Appartamenti estivi a Rimini monolocali, bilocali e il nostro attico con vista mare.

Tutti i nostri appartamenti sono dotati di cucina e wifi gratuito, bagno con doccia (box o tenda per disabili). Servizi in comune di lavanderia a gettoni, possibilità di posto auto riservato, ascensore.

In reception vi informeremo giornalmente sui principali eventi e attrazioni della nostra riviera e sapremo consigliarvi gli itinerari culturali, le visite ai castelli, i migliori parchi tematici per la famiglia e i migliori ristoranti della zona e scoprirete che passare le ferie in un residence per famiglie a Rimini è vantaggioso e offre parecchie soluzioni per una bella vacanza economica e rilassante.

Grazie all’ottimo rapporto qualità prezzo che ci confermano i nostri clienti, facciamo sicuramente parte dei Residence più economici a Rimini.

I nostri appartamenti sono inoltre sono attrezzati per l’accoglienza di disabili e portatori di handicap.

Siamo anche Pet Friendly, cioè nei nostri appartamenti gli animali sono ammessi, e la spiaggia convenzionata accetta i cani di piccola/media taglia, rendendo di fatto la vostra vacanza una VERA vacanza relax!

SETTORE MERCEOLOGICO:
RSS utente

Per dimostrare che sei un essere umano, cancella il testo seguente:

La tua email non viene archiviata da Comunicati-Stampa.net.
Leggi comunque la privacy policy che dichiari di accettare.