SCHEDA AZIENDA

AIIRe Associazione Italiana Ipnosi Regressiva Evocativa

Responsabile delle pubblicazioni: Loris Vanni (Addetto stampa)

L’A.I.I.Re è costituita da medici psicoterapeuti, da psicologi psicoterapeuti e da persone che si interessano dell'ipnosi, in special modo dell'ipnosi regressiva. L'Associazione è stata fondata con l'intento di divulgare questi temi attraverso l’organizzazione di seminari e conferenze.
Il termine "Evocativa" è stato aggiunto per completare la funzione dell’ipnosi regressiva e considerare il richiamo o evocazione di personalità multiple e Guide spirituali tramite l’ipnosi.

L’A.I.I.Re è un'associazione senza fini di lucro. Non sono richieste quote associative ed ogni iniziativa verrà autofinanziata dai soci. Ci prefiggiamo di organizzare incontri, congressi, conferenze e di sollecitare i media a prendere coscienza di tale metodica.

Precisiamo che solo i medici sono attualmente in regola con le vigenti leggi italiane per la pratica dell'ipnosi (vedi art. 728 del Codice Penale) e che le normative europee non prevalgono sulla legislazione italiana. Cercheremo di sensibilizzare il legislatore sulla possibilità che anche gli psicologi psicoterapeuti che accogliamo nell'A.I.I.Re possano di diritto svolgere la professione di ipnologo che al momento, per quanto concerne la terapia sembrerebbe loro preclusa.

SETTORE MERCEOLOGICO:
Medicina
RSS utente

Per dimostrare che sei un essere umano, cancella il testo seguente:

La tua email non viene archiviata da Comunicati-Stampa.net.
Leggi comunque la privacy policy che dichiari di accettare.