Utente

SCHEDA AZIENDA

Bourelly Health Service

Responsabile delle pubblicazioni: Antonio Gnassi (Responsabile ufficio stampa)

Trasporto Sanitario
Trasporto pazienti con ambulanza dalla propria abitazione al presidio ospedalieri scelto, o ritorno al domicilio a fine degenza; trasporto andata/ritorno presso ambulatori per visite specialistiche; movimentazione infermi all’interno delle strutture(tra cliniche,ospedali ecc.).

Trasporti con ambulanza di rianimazione
Il Centro Mobile di Rianimazione è in grado di effettuare trasporti di pazienti critici anche per lunghe distanze.
Il team a bordo è composto da: medico
ed infermiere specializzati in
rianimazione e gestione emergenze;
un autista/soccorritore. Questo veicolo
speciale compie anche trasporti
neonatali per i quali è prevista
assistenza ed apparecchiatura
specifica.

Trasporto Anziani
Questo servizio consiste nello spostamento di persone anziane, che necessitano di una particolare cura, dal domicilio , casa di riposo al centro medico, e viceversa. I trasporti vengono realizzati con un’automedica o un’autoambulanza, in base alle condizioni sanitarie del singolo cliente.

Presidio medico sanitario per grandi eventi
Offriamo assistenza medica con presidi fissi (Clinica Mobile), e mobili in occasione di manifestazioni sportive o culturali, concerti, fiere, congressi La normativa italiana, in materia di sicurezza, impone agli organizzatori di manifestazioni con una grossa partecipazione di pubblico, di prevedere la presenza di uno o più presidi sanitari fissi con ambulanza e, a seconda dei casi, con la presenza di un medico.
Grazie al servizio da noi offerto, è possibile garantire un servizio di primo soccorso per tutelare la salute degli utenti in caso di incidenti o improvvisi malori.

Trasporto sangue
Il servizio viene espletato mediante l’utilizzo di contenitori secondari VTB(a norma ADR cert. Un3373), muniti di apposita”carrier bag” e completi di porta-provette assorbente (in modo che le provette siano salvaguardate in caso di caduta accidentale). Il trasporto dei campioni biologici avviene a temperatura controllata secondo le normative vigenti. E’ inoltre fornita la tracciabilità della temperatura di viaggio dei contenitori grazie a strumentazione “data-logger”, ed è previsto un resoconto settimanale dei trasporti tramite l’invio di e-mail all’indirizzo munito dalla committente.

Trasporto Dializzati
Il nostro incarico consiste nello spostamento dei pazienti bisognosi di trattamento dialitico dal domicilio al centro prescelto e ritorno. Vengono utilizzate automedica o ambulanza, in base alle condizioni di salute del singolo paziente.


Trasporto Disabili
Tale servizio è rivolto non solo ai diversamente abili, ma anche a tutte le persone che – a causa di traumi – hanno ingenti difficoltà a spostarsi in modo autonomo. I trasporti vengono effettuati grazie all’impiego di automedica, autoambulanza o navetta sanitaria(attrezzata con pedana idraulica). Le finalità del trasporto possono essere differenti, quali visite mediche, terapie, prelievi. Il compito è svolto da personale specializzato, tutti i giorni dell’anno, festivi compresi.



Storia della società

Nel 1957 viene costituita, dal nonno dell' attuale amministratore, la prima società di famiglia denominata "Officina Meccanica Soccorso Stradale - Guido Bourelly”. L'azienda effettua, per conto di ACI, tutti i soccorsi stradali sull' unica autostrada del meridione.
Nel 1985 i figli Lorenzo ed Elio costituiscono la "F.lli Bourelly snc" che rileva dalla vecchia società l'attività di soccorso stra­ dale ed acquisisce dal Tribunale di Napoli il servizio di custo­ dia giudiziaria dei veicoli e la rimozione forzata delle auto.
Nel 1994 nacque la società "Autosoccorso Vesuvio" con lo scopo di semplificare le attività della società F.lli Bourelly snc rilevando le attività di soccorso stradale e rimozione
forzata, lasciando alla vecchia società la custodia giudiziale. Nel 2000 il gruppo Bourelly viene premiato dalla stessa A­ CI come prima società italiana per soccorsi effettuati
Nel 2001 i fratelli Bourelly costituiscono "Associazione di volontariato Bourelly" per effettuare esclusivamente i servizi di trasporto sanitario.
Nel 2005 Guido,figlio di Lorenzo,costituisce "Bourelly srl" società che eroga specificatamente servizi di assistenza sanitaria.
Nel 2011 l’azienda si aggiudica, per conto dell' ASL NA1, il servizio di trasporto dializzati e traduzione detenuti.
A dicembre la Bourelly srl si aggiudica una parte del servizio di emergenza 118 per incarico della stessa ASL NA1.
Attualmente la società gestisce 4 postazioni sulle totali in servizio.
Nel 2016 nasce Bourelly Health Service che acquisisce tutte le attività di Bourelly srl per un volume di affari di circa 4.000.000,00 euro subentrando di fatto alla vecchia Bourelly srl.

SETTORE MERCEOLOGICO:
Servizi sanitari
http://www.bourellyhs.com
RSS utente




Per dimostrare che sei un essere umano, cancella il testo seguente:


La tua email non viene archiviata da Comunicati-Stampa.net.
Leggi comunque la privacy policy che dichiari di accettare.