Utente
SCHEDA AZIENDA
Luxury Food and job.com
Responsabile delle pubblicazioni: Wilma Zanelli (fondatore)
Magazine
Pubblicazioni di Luxury Food and job.com (165)
-
March 5 / 2019GASTRONOMIA
Il mood di Aquolinae per Gusto Italiano nei negozi e market ucraini
Il mood di Aquolinae con i suoi chef collaboratori sarà presente in realtà commerciali, negozi e minimarket il 15 e 16 agosto 2019. Verrà presentata la cultura gastronomica regionale Made in Italy, attraverso i tanti prodotti agroalimentari di "Gusto Italiano".
Leggi tutto → -
February 22 / 2019AZIENDALI
"Gusto Italiano " nasce a Sumy (Ucraina) da un progetto del neo imprenditore torinese Andrea Busso
E' cosa fatta: a Sumy (Ucraina) il giovane neo imprenditore Andrea Busso, classe 84, ha fondato " Итальянскии вкус Gusto Italiano ". un progetto che profuma d'Italia e che offrirà lavoro anche a diversi collaboratori commerciali ucraini.
Leggi tutto → -
January 17 / 2019GASTRONOMIA
La ricetta dei pevarini di tradizione veneziana presentata a Kiev e Sumy in contemporanea sul web.
Il 18 ed il 26 gennaio Kiev, Sumy, Torino e Mestre con farina, uova, burro, fornetti e webcam accesa , in contemporanea per i pevarini : i dolcetti veneziani. Food lovers e pasticceri insieme per uno scambio d'emozioni.
Leggi tutto → -
January 2 / 2019AZIENDALI
La Befana presenta Gusto Italiano a Piacenza
Un 6 gennaio insolito per "Gusto Italiano" che presenterà il nuovo progetto Export in Ucraina, con l'aiuto della Befana. Serata su invito.
Leggi tutto → -
December 20 / 2018GASTRONOMIA
Verona Aquolinae presenta "Gusto Italiano" e le ricette per il mercato ucraino
Con l'occasione, la fondatrice di Aquolinae, Wilma Zanelli, offrirà ai presenti un book fotografico, dedicato ai lunghi anni di lavoro e di ricerca gastronomica della piccola ma vulcanica scuola di gusto e cucina ed a "Gusto Italiano" saranno consegnate le ricette per i ristoratori che vorranno in Ucraina, provare la cucina italiana.
Leggi tutto → -
December 11 / 2018EVENTI
"Gusto Italiano" presenta l'omino coi baffi che traghetterà i prodotti italiani in Ucraina
Venerdì 14 dicembre, a Casale Monferrato "Gusto Italiano" presenterà il progetto dell'Export Made in Italy, in Ucraina. Il fondatore Andrea Busso illustrerà le tante aziende pronte al mercato ucraino. Al tavolo di confronto, oltre alla discussione, prodotti in degustazione
Leggi tutto → -
November 29 / 2018TURISMO
B&B o un agriturismo: dalla terra alla tavola con la brigata della scuola di gusto Aquolinae
Viaggio tra i vigneti, racconti dei vignaioli, ricerca del tartufo, shopping bio, ricette degli Chef Aquolinae. Presentazione di libri di cucina di personaggi Tv, gare tra i fornelli e tante altre soluzioni che richiamino i curiosi ed affezionati al turismo enogastronomico firmato Aquolinae.
Leggi tutto → -
November 16 / 2018GASTRONOMIA
Ultima Cena -Aquolinae passa il testimone a Gusto Italiano
"L'Ultima Cena" di Gressoney Saint Jean , rappresenterà simbolicamente e formalmente la trasformazione del progetto Aquolinae, in attesa dell' imminente scioglimento. Il dress code, a differenza dell'evento di Milano, di ASti, di Chiavari, Acqui Terme, Cervinia e Salò sarà red & black.
Leggi tutto → -
November 14 / 2018GASTRONOMIA
Ultima Cena - Cervinia . Aquolinae brinda a
Il progetto aprirà un nuovo mercato d'esportazione del Made in Italy in Ucraina. Ai festeggiamenti, che proseguiranno in altre location, per tutto il mese di dicembre, si brinderà con le bollicine di Messer Bragat, un Arneis e un Cortese della Gran Collina, storica cantina di San Damiano d'Asti, della famiglia Cotto, uno dei tanti Made in Italy selezionati dall'Export Manager Andrea Busso, per il mercato ucraino. Nel menù bue grasso di Moncalvo, tanti prodotti della terra, eccellenze come il Tartufo Bianco del Monferrato ed il cardo gobbo.
Leggi tutto → -
November 7 / 2018GASTRONOMIA
"L'Ultima Cena" di Aquolinae. E' già sold out per un addio che brinda al neonato "Gusto Italiano"
Le serate (solo su invito) saranno un pretesto per conoscere e scambiare idee tra viticoltori e produttori agroalimentari, nonchè per confermare a tavola, la professionalità della Brigata Aquolinae. Consigliato il dress code (che varierà di serata in serata). Si partirà col total white, per passare al red, mentre obbligatorio sarà per gli ospiti, l'appetito a tavola. Con l' occasione, la fondatrice di Aquolinae, Wilma Zanelli, offrirà ai presenti un book fotografico, dedicato ai lunghi anni di lavoro e di ricerca gastronomica.
Leggi tutto →