Utente
SCHEDA AZIENDA
Luxury Food and job.com
Responsabile delle pubblicazioni: Wilma Zanelli (fondatore)
Magazine
Pubblicazioni di Luxury Food and job.com (165)
-
October 29 / 2018ECONOMIA e FINANZA
Export Made in Italy - serve conoscere i gusti dell'Est
Sarà che questa globalizzazione aumenta la necessità di dare identificazione, marchio di provenienza del prodotto italiano, ma all'estero c'è desiderio di comprare Made in Italy. Un desiderio che non si ferma al prodotto stesso, ma, se ci riferiamo al settore food and beverage, quello della tavola, si estende anche al piacere di conoscerne l' utilizzo in cucina, attraverso le ricette, ricette che raccontano un territorio e che stimolano quindi al viaggiatore, la voglia d' esplorare quella terra, le sue bellezze paesaggistiche e artistiche, favorendo quindi un turismo di qualità "
Leggi tutto → -
October 26 / 2018GASTRONOMIA
Fare rete per esportare il Made in Italy nei paesi dell'Est
"La nostra generazione sta vivendo una grande trasformazione. Siamo di nuovo nelle condizioni dei nostri bisnonni che andavano in America a cercar fortuna. Bisogna reinventarsi, non si può più ragionare come anni fa, pensando ad avere il medesimo lavoro per tutta la vita. Occorre studiare, formarsi continuamente e saper mettersi in gioco.
Leggi tutto → -
October 12 / 2018ECONOMIA e FINANZA
Made in Italy in Ucraina - facciamo rete
L'incontro, che fa seguito a quello di sabato 6 c.m, vuole illustrare e rispondere alle domande degli interessati all'export, nel paese fuori UE. Al "question time" l'export manager Andrea Busso, che nel progetto "FAcciamo rete" vuole portare il Made in Italy in un paese che dimostra d'apprezzare i prodotti agroalimentari e vitivinicoli della nostra penisola. Etichettatura, visti, sdoganamento, trasporti, saranno solo alcumi dei temi affrontati.
Leggi tutto → -
July 12 / 2018SPETTACOLO
Vuoi far conoscere in tv le tue qualità? Partecipa a "Natural Chef"
Nel format tv, non mancheranno anche simpatici momenti di divertimento, altri di tensione durante la sfida, intercalati da pillole di sagge informazioni dedicate ai wine lovers, regalate dal sommelier professionista Andrea Busso, che sarà il volto rappresentativo di "Cucine Alte". I casting proseguono senza tregua in Italia ed all'estero.
Leggi tutto → -
June 19 / 2018SPETTACOLO
"Chef Stars" si cercano giovani aspiranti pasticceri talentuosi per sfida televisiva
Ai giovani con età massima 33 anni, meglio se residenti tra Piemonte, Lombardia e Liguria viene richiesta professionalità e un'empatia "da telecamera". La sfida e le registrazioni televisive partiranno a breve.
Leggi tutto → -
May 14 / 2018SPETTACOLO
Giovani talenti liguri per casting tv "Chef Stars". Casting il 27 maggio
I casting proseguono anche oltre i confini italiani. Ci sono date su Kiev e Sumy (Ucraina), Maiorca, Marsiglia, Tarragona alla ricerca di giovani emigrati per lavoro.... Gli appuntamenti sono numerosi, proprio per dare a tutti la possibilità di poter dire: "C'ero anch'io quel giorno". Il 27 maggio sbarcheremo a Savona.
Leggi tutto → -
May 4 / 2018SPETTACOLO
Cucina crudista e vegetariana per il casting tv dei talenti delle province del Piemonte e Lombardia
Dal 4 sino al 30 maggio tutti i giovani cuochi, aiuto cuochi delle province del Piemonte e Lombardia, potranno inviare la loro candidatura al casting tv, dei giovani talenti con una lettera di presentazione e una foto a mezzo busto in divisa, una di creazione di cucina o pasticceria a: cucinealte@gmail.com
Leggi tutto → -
May 2 / 2018SPETTACOLO
Casting all'estero per il format tv
Servono per i talenti: cuochi, demi chef, pasticceri, butler, personale di sala, bartender, giovani con età massima 33 anni, mentre per i tutor chef non ci sono limiti di età, bensì viene richiesta una grande professionalità e un'empatia "da telecamera". I casting realizzati sono numerosi. Proprio per conoscere una grande platea, vengono fatti anche all'estero, alla ricerca di chi è emigrato per lavoro. Ecco le date europee:
Leggi tutto → -
April 27 / 2018SPETTACOLO
Casting tv "Chef Stars" ecco le date di maggio. A difesa del Made in Italy
Aquolinae Scuola di gusto e cucina, ad esempio, si sta battendo per impedire la "fuga di padelle all'estero", cominciando dalla costruzione di un format Tv " CHEF Stars" la sfida dell'Alta Cucina, diverso dai comuni format televisivi, perchè "Chef Stars" non abbandonerà i professionisti partecipanti una volta spente le telecamere, ma creerà un gruppo di lavoro, che, attraverso molte iniziative unirà i giovani talenti di cucina sotto l'egida di "Cucine Alte" e tutte le aziende che vorranno collaborare e gli sponsor collegati.
Leggi tutto → -
April 20 / 2018SPETTACOLO
Sei un teppan chef? "Cucine Alte" ti invita al casting "Chef Stars"
La sfida dell'alta cucina, voluto da Wilma Zanelli, fondatrice di Aquolinae Scuola di gusto e cucina, prodotto dalla InCommunications, è alla ricerca di talenti e professionisti HO.RE.CA di alto profilo, nonchè belle, curiose, particolari locations che possano ospitare la sfida. L'organizzazione si sta muovendo per trovare luoghi originali, particolarissimi, spettacolari magari sconosciuti al grande pubblico.Tra le tante figure professionali si cerca un teppan chef, che nel tappanyaki sappia dare il meglio anche sotto il profilo dello spettacolo in cucina, proprio davanti ai commensali. Partecipare è facile.
Leggi tutto →