Utente
SCHEDA AZIENDA
Luxury Food and job.com
Responsabile delle pubblicazioni: Wilma Zanelli (fondatore)
Magazine
Pubblicazioni di Luxury Food and job.com (165)
-
April 14 / 2020EDITORIA
Confessioni al ristorante - fresco di stampa- Wilma Zanelli Chissà se vi riconoscerete?
"Benvenuti nel nostro insolito ristorante" così inizia la prefazione del romanzo tratto da storie realmente accadute tra gestioni di ristoranti, fitti di ramo d'azienda e scuole di cucina. Nomi di battesimo pescati a casaccio per proteggere la privacy dei protagonisti che vengono raccontati in questo confessionale. Chissà se vi riconoscerete?
Leggi tutto → -
March 13 / 2020AZIENDALI
Gusto Italiano al tempo del Covid 19
"Gusto Italiano" nel pieno rispetto della salute dei clienti e delle aziende e nella salvaguardia della stessa società, sceglie il motto #iostoacasa, ricordando alla clientela alcune sue iniziative che in questo momento, possono aiutare a traghettarci verso il futuro, in tempi più sicuri e di sicura ripresa. Consultate le guide turistiche, le ricette on line, scegliete i corsi e lezioni in webcam.
Leggi tutto → -
March 9 / 2020CORSI
Corsi di avvicinamento al vino in Ucraina
Odessa, Kiev, Kharhiv, Poltava, Sumy e Lviv le città ucraine dove si svolgeranno i corsi di avvicinamento al vino. Aperte le preiscrizioni.
Leggi tutto → -
March 6 / 2020EDITORIA
Kiev: tutto sulla guida turistica
"Kiev... che aria tira. Sarà impressionante la visuale che si presenterà al viaggiatore appena metterà piede nella bella capitale ucraina, uscendo dall'aeroporto di Kiev Zhuliany o quello Kiev Borispyl o dalla grande stazione ferroviaria. Da ovest ad est vedrà edifici in costruzione, cantieri edili aperti, gru in movimento, camioncini che trasportano laterizi. L'idea che balzerà subito alla mente sarà quella di esser atterrati a New York, di passeggiare in Madison Avenue, ad esempio, tra i suoi grattacieli. " Questo e tanto altro, compresi i suggerimenti per i foodies in viaggio, sulla guida turistica illustrata "Kiev: grattacieli come a New York" scritta da Andrea Busso e Wilma Zanelli. L'ebook è disponibile su Amazon.
Leggi tutto → -
February 26 / 2020GASTRONOMIA
The friday of Made in Italy Kitchen
Partecipare è semplice. Se sei un ristoratore, un produttore, uno chef di cucina, un blogger, un esperto gastronomico, un vignaiolo o pasticcere proponiti al venerdì della cucina organizzato dalla giornalista, fondatrice di Aquolinae, Wilma Zanelli, in collaborazione con "Gusto Italiano" l'export del Made in Italy. Sarà uno scambio di sapori in terra ucraina.
Leggi tutto → -
February 21 / 2020AZIENDALI
Buon compleanno Gusto Italiano Happy birthday
'' E' stato un anno ricco di soddisfazioni, ricco di impegni e di nuove idee. Ma in un mercato in crescita ed affascinato dal Made in Italy, purtroppo combattiamo quotidianamente con il falso prodotto italiano" racconta Andrea Busso, il fondatore, che aggiunge "abbiamo lanciato il nostro marchio, "l`omino con i baffi", che va ad identificare i prodotti 100% italiani. Parteciperemo ad alcuni dei più importanti eventi commerciali in Ucraina e cercheremo di rafforzare la nostra presenza all` interno della grande distribuzione e la cooperazione con Buyers ucraini.``
Leggi tutto → -
February 18 / 2020GASTRONOMIA
Kharkiv 3 aprile 2020: fondute a confronto. Piemonte e Valle d' Aosta
Nella prosecuzione delle serate dedicate alla cucina regionale "Gusto Italiano Итальянскии вкус" l'export del Made in Italy, tratterà un argomento culinario molto amato. La fonduta di formaggio, le differenti ricette e i vari abbinamenti possibili: col pesce, la carne, i primi piatti, le verdure ecc... Si menzioneranno i formaggi italiani più adatti per la preparazione, mettendo a confronto la ricetta piemontese e valdostana.
Leggi tutto → -
February 14 / 2020GASTRONOMIA
Ricette pasquali piemontesi presentate a Lvov (Ucraina)
Fissate in calendario per il mese di aprile due date: 10 e 11 aprile a Lvov, "Gusto Italiano/ Итальянскии вкус" presenterà: " Ricette Pasquali Piemontesi" ed i brands interessati. Il progetto "Cucina regionale italiana in Ucraina" vuole mettere a disposizione dei food lovers la conoscenza della cultura gastronomica italiana. A cura di Wilma Zanelli tra i fondatori di "Aquolinae Cooking School" il tavolo di confronto presenterà tra i vari piatti: la soma d'aj, il bagnet al prezzemolo e acciughe, il risotto alla Piemontese, brasato al Barolo ed il tortino alle fragole con Moscato.
Leggi tutto → -
February 12 / 2020EDITORIA
In libreria l' e-book: "Kharkiv: città dei cosacchi" di Wilma Zanelli e Andrea Busso
L'ebook elencherà i musei da visitare, le curiosità più effervescenti, le ricette del territorio, mentre "Gusto Italiano" attraverso l'omino con i baffi, apporrà il suo marchio logato, nei luoghi (negozi, ristoranti, minimarket, vinerie, supermercati) dove si potrà gustare il Made in Italy o viceversa il Made in Ucraina nei ristoranti, hotel, luoghi d'attrazione, degni di nota. Per gli emotion lovers alcuni spunti di visita lontano dai percorsi comuni e tante notizie relative ai grandi big della storia passati da Kharkiv.
Leggi tutto → -
February 4 / 2020EDITORIA
E' uscito l'e-book : Odessa Italia attrazione fatale
"Odessa-Italia: attrazione fatale" non è un titolo a caso. La “Perla nera” è una città ucraina meravigliosa, effervescente e lo scoprirete grazie all’omino coi baffi che apporrà il suo marchio logato nei tanti luoghi che meritano attenzione. Sapevate che "O sole mio"la celebre canzone è nata a Odessa? E che il prestigioso personaggio Giuseppe De Ribas nato a Napoli, trasformò Odessa in una colonia italiana, in cui l'italiano era lingua ufficiale? Appuntamento quindi nella libreria Amazon, per leggere tutta la guida turistica scritta da Wilma Zanelli e Andrea Busso
Leggi tutto →