SCHEDA AZIENDA

Fugi Ama

Responsabile delle pubblicazioni: Tamara Pellegrini (visual)

Definita gattara piuttosto che cat woman, conosciuta come la donna in nero più che come dark lady.

Diplomata al Liceo Artistico Leon Battista Alberti di Firenze, segue la formazione in discipline artistiche laureandosi in Disegno BiomedicoAnatomico presso l’università di Bologna, corso di disegno finalizzato ad illustrazioni in campo medico, chirurgico ed anatomico.

Alla passione per le arti figurative ha da sempre accostato quella per la musica, seppur non eseguendola, ascoltandola e seguendola con gran voracità. Grazie a questo e grazie al fatto di avere tra gli amici numerosissimi musicisti, nel 2007 ha il suo primo approccio come parte attiva nella musica, non sul palco ma dietro le quinte. A questa prima esperienza ne seguono numerose altre grazie alle quali sviluppa le sue attitudini ed incrementa i campi d’azione. Parallelamente alle attività svolte per la band, collabora con locali ed organizzatori di eventi, seguendo aspetti logistico-organizzativi e promozionali.

Resta comunque vivo in lei l’amore per il disegno e la pittura che la vedono realizzare soprattutto lavori di anatomia artistica e ritratti.

- 2007/2009 booking e promotion Jokifocu, Prato
- 2007/2009 collaborazione Micropop, etichetta musicale, Barberino del Mugello-Firenze
- 2007/2010 booking manager e promoter Grand Carabs, Prato
- 2009 concorso a produzione, packaging&graphic e promozione ‘A Fuoco Lento’, Grand Carabs, Danza Cosmica
- 2010 ad oggi organizzaione eventi, live, happening
- 2013 ad oggi booking manager, promoter, web&graphics operator La Banda del Cencio’s, Prato
- 2013 ad oggi booking manager, promoter, web&graphics operator Maybefunk, Prato/Firenze
- 2013 ad oggi auditor Sistema Gestione Qualità ISO9001
- 2013 ad oggi collaborazione organizzazione eventi con Associazione Musicale Interno1, Prato
- 2013 ad oggi collaborazione organizzazione eventi con Associazione Il Pentolone, Officina Giovani, Prato
- 2013 ad oggi collaborazione organizzazione eventi con Associazione South Park – Cencio’s Club, Prato
- 2014 ad oggi booking manager, promoter, web&graphics operator The History of Rock Band, Prato/Firenze
- 2015 ad oggi booking manager, promoter, web&graphics operator Wheels Foo Fighters tribute, Prato/Firenze

SETTORE MERCEOLOGICO:
Arte e Cultura
RSS utente

Per dimostrare che sei un essere umano, cancella il testo seguente:

La tua email non viene archiviata da Comunicati-Stampa.net.
Leggi comunque la privacy policy che dichiari di accettare.