SCHEDA AZIENDA

Vinylab - Vinyl Cut & Mastering Studio

Responsabile delle pubblicazioni: Giuseppe Rizzuto (Proprietario)

VINYLAB è la prima realtà di Roma che offre la possibilità di stampare un vinile completamente personalizzato all’interno di uno studio di produzione e di mastering. A differenza dei classici vinili realizzati mediante un processo industriale di pressatura di una matrice in nichel, il nostro sistema “incide” direttamente su vinile la propria musica, garantendo il massimo della qualità sonora e del classico “calore” analogico. Nel nostro studio di incisione e di mastering, la vostra musica viene ottimizzata professionalmente per la stampa personalizzata su vinile a secondo delle vostre richieste.
VINYLAB offre a qualsiasi utente di creare i propri dischi in vinile in pochi semplici passaggi; basta inviare la propria musica, scegliere il formato giusto, personalizzare il centrino e la copertina, e decidere se realizzare una copia unica o una tiratura limita di vinili. Un servizio che potrebbe tornare utile a tutti coloro che vorrebbero veder stampata su un vero vinile la propria musica ma senza dover affrontare spese impegnative e tempi di produzione lunghissimi.

Cerchiamo sempre di ottenere il miglior suono possibile dal materiale di origine, tenendo sempre in considerazione il tuo stile e il tuo punto di vista.

E’ pensato non solo per artisti,dj, band e label indipendenti che vogliono pubblicare edizioni a tirature limitate ma, anche per quegli appassionati che hanno sempre desiderato di avere le proprie canzoni preferite su dischi in vinile, oppure per chi vorrebbe utilizzare il vinile come un regalo alternativo e unico in singola copia.

SETTORE MERCEOLOGICO:
Cinematografia musica
RSS utente

Per dimostrare che sei un essere umano, cancella il testo seguente:

La tua email non viene archiviata da Comunicati-Stampa.net.
Leggi comunque la privacy policy che dichiari di accettare.